Digital

Anche su Yoox.com ora si paga con PayPal

Da oggi chi acquista su Yoox.com potrà pagare in modo più sicuro e veloce, attraverso il sistema di pagamento offerto da PayPal.

PayPal consente a chiunque di pagare online in modo sicuro attraverso un semplice indirizzo email.
Grazie a PayPal, infatti, acquirente e venditore non condividono mai i loro dati finanziari. Gli utenti di Yoox.com non dovranno più quindi inserire ad ogni loro acquisto i propri dati di carta di credito o di carta prepagata, ma potranno effettuare tutte le transazioni indicando solo il proprio indirizzo email registrato su PayPal e la password del conto PayPal.

Quella fra Yoox.com e PayPal è un'unione fra leader di mercato. Se Yoox.com è stato riconosciuto da Vogue UK come una delle 100 mete di moda più ricercate al mondo, PayPal conta più di 100 milioni di conti nel mondo, ha il più basso livello di perdite dovute alle frodi nel commercio elettronico ed è stata recentemente insignita del Webby Award come miglior sito finanziario.

Il primo punto di forza di PayPal, oltre alla velocità e all'estrema facilità d'uso, è la sicurezza della transazione: chi acquista infatti non condivide mai i propri dati finanziari con il venditore. Tutte queste caratteristiche hanno permesso a PayPal di raggiungere in brevissimo tempo il milionesimo conto aperto in Italia. Partner globale di ecommerce dei principali brand della moda, Yoox.com è l'unico spazio in cui è possibile trovare un mix&match infinito di stili tendenze che non sono diffusi in questo momento nella rete dei negozi tradizionali, Yoox.com ha già consegnato quest'anno 1 milione di capi nel mondo: Europa, in cui è già leader indiscusso, Stati Uniti, Canada e Giappone, ed estende ora la sua attività ad altri 27 paesi del mondo, tra cui Cina, Russia ed Australia.