UPDATE:
MediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60mln €) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genereNuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries Kronenbourg
Digital

AOL Europe lancia AOL.it

AOL Europe ha annunciato oggi il lancio di AOL.it, il nuovo portale in lingua italiana con servizi interamente dedicati. Il portale è gratuito per tutti coloro che navigano in rete con servizi di posta elettronica, instant messaging, servizi foto e video, notizie, sport, spettacolo e musica.

Il ancio di AOL.it rappresenta l'inizio di un ambizioso programma di espansione in Europa che prevede di lanciare nei prossimi 18 mesi 14 portali locali, alcuni dei quali in Paesi europei. "Siamo felici di poter lanciare oggi AOL.it. L'Italia è un mercato in rapida crescita con una forte penetrazione della banda larga e ottime opportunità di pubblicità online. Il lancio di un portale dedicato in italiano ci aiuterà a competere sia a favore degli utenti sia degli inserzionisti. AOL ha una vasta esperienza alle spalle, possiede le infrastrutture e la forza per offrire in Italia un portale locale forte che possa soddisfare al meglio le esigenze degli utenti della rete", ha detto Dana Dunne, chief executive officer di AOL Europe.