Digital

Arexons sul web con la nuova campagna dedicata ai prodotti Car Care

La campagna resterà on air  fino alla fine di gennaio e vedrà coinvolti siti con affinità all’utilizzo di prodotti invernali, come quelli dedicati alle previsioni del tempo, quelli preposti alle informazioni di viabilità e quelli rivolti al mondo dello sci. Con un click l’utente sarà inviato ad un minisito dedicato alla campagna inverno, in cui potrà accedere ad informazioni e video sui vari prodotti.
Parte oggi, 1 dicembre, la nuova campagna web Arexons dedicata agli accessori e prodotti Car Care, compagni di viaggi essenziali per superare le insidie dell’inverno. I protagonisti sono alcuni 'prodotti storici': Lavavetro Inverno, De-Ice, Rain Off, Additivo Diesel Antifreeze e Calze da Neve.

La campagna resterà on air  fino alla fine di gennaio e vedrà coinvolti siti con affinità all’utilizzo di prodotti invernali, come quelli dedicati alle previsioni del tempo, quelli preposti alle informazioni di viabilità e quelli rivolti al mondo dello sci.

Ogni banner fornirà consigli sul prodotto più adatto alle esigenze del momento, per esempio in caso di pioggia comparirà Rain Off, mentre con temperature
sotto zero De-Ice, ecc.

Con un click l’utente sarà inviato ad un minisito dedicato alla campagna inverno, in cui attraverso un menù dedicato costituito da immagini intuitive potrà accedere ad informazioni e video sui vari prodotti.

L’iscrizione alla newsletter gli darà poi la possibilità di ricevere un sampling di Rain off, utile alleato in caso di pioggia.

"Abbiamo scelto di realizzare una nuova campagna web dedicata al Car Care per continuare il nostro percorso di crescita nella comunicazione digitale -
afferma Daniel Elber, Strategic Business Unit Manager di Arexons - . Dopo il canale youtube e la realizzazione dei tutorial video, siamo convinti che questa campagna possa rappresentare un ulteriore stimolo all’acquisto per il consumatore, costantemente alla ricerca di sicurezza e confort nella stagione
invernale. La scelta di puntare su siti estranei al mondo dell’automobile ci consentirà poi di raggiungere anche un target diverso da quello tradizionalmente fruitore dei nostri prodotti".

SP