Digital

Aria di vacanza con Tim e Olà

L’agenzia adv del gruppo Brand Portal ha realizzato una campagna banner online su canali internet e new media, che punta a far conoscere Carta Vacanze SMS, la promozione che, con un costo di attivazione di 6 euro, offre 1000 SMS verso clienti TIM e 100 verso altri operatori mobili. La campagna è stata realizzata sotto la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani.
Olà!, l’agenzia adv del gruppo Brand Portal, accende l’estate di Tim con una campagna banner online su canali internet e new media. Una campagna che punta a far conoscere Carta Vacanze SMS, la promozione che, con un costo di attivazione di 6 euro, offre 1000 SMS verso clienti TIM e 100 verso altri operatori mobili. L’offerta, già disponibile sul mercato, sarà disponibile fino al fino 31 agosto e avrà la validità di un mese.

Il claim 'più di 1000 sms per te', con gli zeri della headline che diventano i pois bianchi del costume rosso di Belen, coinvolge il cliente per una 'call to action', all’attivazione.

In questa campagna, on air per tutto il periodo estivo, Olà! sfrutta al meglio il potenziale comunicativo dei banner, utilizzando grandi e differenti formati, come overlay che si aprono a piena pagina, skin e box espandibili, in modo da rendere più impattante possibile il messaggio.

Alla campagna, realizzata sotto la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani hanno lavorato il copy Luca Jacchia e l’art Ilaria Doldi.

SP