Digital

Ariston Thermo supporta la Giornata Mondiale dell’Ambiente con #WildForLife

L'agenzia, sfruttando la tecnologia di MSQRD, l’app di Facebook per cambiare volto, ha deciso di attivare e sensibilizzare la community social invitando le persone a mostrare il loro lato più wild. Per partecipare basta condividere la propria foto e/o video selvaggi con gli hashtag #WildForLife e #AristonForLife. Il progetto global è stato lanciato in tutti i mercati nei quali è presente Ariston (dal Vietnam a UK, dalla Romania al Singapore, dal Bangladesh alla Grecia dal Pakistan alle Maldive ecc…).

Ariston Thermo da sempre attenta al rispetto del pianeta e di chi ci vive, ha deciso di supportare il 5 giugno la Giornata Mondiale dell’Ambiente.
Una giornata promossa dall’ONU il cui tema di quest’anno è contro il bracconaggio: #WildForLife "Zero tolleranza per il traffico illegale di specie”.

DLV BBDO
sfruttando la tecnologia di MSQRD, l’app di Facebook per cambiare volto, ha deciso di attivare e sensibilizzare la community social invitando le persone a mostrare il loro lato più wild.

Per partecipare basta condividere la propria foto e/o video selvaggi con gli hashtag #WildForLife e #AristonForLife.

Il progetto global è stato lanciato in tutti i mercati nei quali è presente Ariston (dal Vietnam a UK, dalla Romania al Singapore, dal Bangladesh alla Grecia dal Pakistan alle Maldive ecc…).


Guarda il video

Credits:
Ariston Thermo Group: Stefano Ranghieri, Amedeo Garofalo, Prashant Dhar 


Executive Creative Director: Federico Pepe, Stefania Siani
Senior Copywriter: Dario Lo Nardo
Copywriter: Veronica Dal Cortivo
Graphic Designer: Carolina Mauri
Head of Social Media: Nicola Guarino
Account Director: Cristina Pontello