UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

Arriva sul web 'Delta: TIME' firmato Testawebedv

Il gioco online sul sito Delta Project  mette in palio per il vincitore assoluto una nuova Lancia Delta vera e per sei meno fortunati altrettanti modellini telecomandati per giocare.

Il web continua a essere protagonista della fase che precede il lancio della nuova Lancia Delta . Sul sito Delta Project è online un gioco che mette in palio per il vincitore assoluto una nuova Lancia Delta vera e per sei meno fortunati altrettanti modellini telecomandati per giocare. Dal titolo 'Delta: TIME', il concorso a premi è stato realizzato da Testawebedv e sarà on line fino al 6 luglio su www.thedeltaproject.eu, il sito che in appena tre mesi ha fatto registrare oltre 700.000 accessi.

L'obiettivo del premio è conquistare il maggior numero di 'momenti Delta', gli unici che permettono di vincere. Per farlo è necessario che gli utenti si accreditino sul sito e che inseriscano il numero di targa della propria auto attualmente in possesso. La targa digitata compare in tempo reale all'interno di un display visibile da tutti i partecipanti, occupando così una porzione di tempo che potrebbe includere il 'momento Delta'. Rimane visibile on line fino a quando non viene sostituita da quella di un altro utente, che si aggiudica quindi tempo utile. Gli utenti possessori delle targhe on line negli istanti in cui sono previsti i 'momenti Delta', saranno i vincitori del concorso.

Lancia premia la costanza. La frequenza con la quale l'utente caricherà la propria targa farà aumentare le probabilità di vincita. L'utente avrà la possibilità di monitorare l'andamento del concorso in termini di targhe 'caricate' attraverso una sezione dedicata alle statistiche generali di tutti i partecipanti e quelle personali che tengono traccia delle azioni svolte. A fine concorso saranno svelati i 'momenti Delta' e i rispettivi vincitori che si aggiudicheranno i premi: il più ambito una Lancia Delta vera, 6 modellini telecomandati della vettura e 60 felpe esclusive brandizzate Lancia Delta.

In particolare, i 6 modellini in scala 1:10 fanno parte di una serie numerata che sarà prodotta in 700 esemplari da Fusion Trading, licenziatario Fiat Group Automobiles. Le piccole Delta raggiungono una velocità massima di 60 km/h e sono dotate trasmissione cardanica e diverse possibilità di assetto.  La Small New Delta Limited Edition sarà disponibile da giugno presso gli store dei concessionari Lancia (il prezzo al pubblico è di circa 295 €).