UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Artic inaugura le 'Olimpiadi dell’Ormone' con Publicis Dialog su www.ormonelibero.it

Il sito fa parte di un progetto olistico che prevede anche street marketing, eventi sul territorio, advertising on line, stampa, radio tabellare ed una iniziativa speciale con gioco radiofonico durante la trasmissione dello Zoo di Radio 105. Art direction e musica di  Tommaso Canal. Copywriting Claudio Gobbetti.

All'indirizzo www.ormonelibero.it , il drink a base vodka in dieci gusti frutta Artic, inaugura le Olimpiadi dell'Ormone in collaborazione con l'Interactive Unit di Publicis Dialog.

In diretta dallo stadio una presentatrice accompagna gli utenti tra: i video aggiornati quotidianamente delle puntate del Tour delle Olimpiadi dell'Ormone in collaborazione con lo Zoo di Radio 105 nelle spiagge e piazze italiane; i concorsi con in palio due scooter Yamaha e i kit delle Olimpiadi; i giochi delle Olimpiadi virtuali dove ogni settimana verrà premiato il campione della settimana con un kit delle Olimpiadi; le rubriche e le news di Milio Infedele e la Chat.

Il sito fa parte di un progetto olistico di Publicis Dialog, che prevede anche street marketing, eventi sul territorio, advertising on line, stampa, radio tabellare ed una iniziativa speciale con gioco radiofonico durante la trasmissione dello Zoo di Radio 105. Art Director e Musica: Tommaso Canal. Copywriter: Claudio Gobbetti.