Digital

Artic Vodka & Fruit lancia il sito mobile articvodka.mobi con IAKI

Si è completato il progetto, che ha visto interagire sinergicamente spot tv, concorso, sito web, social media (Facebook, MySpace e YouTube), eventi e sito mobile con l'obiettivo di costruire un rapporto 'alla pari' con il consumatore, sfruttando i mezzi che adopera quotidianamente.

Con il lancio del sito mobile articvodka.mobi si completa il quadro di attività online e offline ideate e realizzate dall'agenzia IAKI per conto di Artic Vodka & Fruit.

Il progetto, che ha visto interagire sinergicamente spot tv, concorso, sito web, social media (Facebook, MySpace e YouTube), eventi e sito mobile, ha raggiunto in poche settimane sorprendenti risultati.

In particolare, grazie all'esperienza di IAKI sui social media, la marca ha posto il primo tassello di una strategia digitale a lungo termine basata su interazione, partecipazione, condivisione di esperienze con il proprio prospect, in piena filosofia web 2.0. In poche settimane oltre 20.000 persone hanno partecipato attivamente a questi sviluppi.

L'obiettivo che il progetto si propone è quello di costruire un rapporto 'alla pari' con il consumatore, sfruttando i mezzi che lui adopera quotidianamente, nel modo stesso in cui li usa.

Nelle prime settimane di attività, sul sito www.articvodka.it , sulla fan page di Facebook e recentemente sul sito mobile articvodka.mobi, è stata attiva e costante la partecipazione degli utenti che hanno colto e cavalcato lo spirito dell'iniziativa, lanciando e rilanciando il boomerang Artic con le loro foto.

DV