Digital
Assochange: restyling del sito con Sun-Times srl
Sulla nuova piattaforma è possibile informarsi sui principali eventi promossi dall’Associazione, visualizzare news, attività svolte, immagini e video formativi sul Change Management oltre a informarsi sui principali cantieri messi in piedi dai gruppi di lavoro che affrontano la gestione di cambiamento ognuno da un punto di vista peculiare.
Convinta della necessità di rafforzarsi e continuare a essere punto di riferimento per la comunità di business italiana sui temi della Gestione del Cambiamento, Assochange, Associazione Italiana del Change Management, ha deciso di fare evolvere la propria presenza sul web con un orientamento fortemente spiccato verso la collaborazione. È iniziato così il progetto, affidato alla Sun-Times srl, di revisione completa del sito www.assochange.it, mezzo di confronto e interazione non solo tra i membri dell’Associazione, ma anche uno strumento di divulgazione dell’attività verso tutti coloro che sono legati alla tematica del Change Management.
Sulla nuova piattaforma è così possibile informarsi sui principali eventi promossi dall’Associazione, così come visualizzare news, attività svolte, immagini e video formativi sul Change Management oltre a informarsi sui principali cantieri messi in piedi dai gruppi di lavoro che affrontano la gestione di cambiamento ognuno da un punto di vista peculiare.
Particolare attenzione è stata rivolta alla SEO (Search Engine Optimization): tutto il sito è stato infatti progettato in modo da intercettare il più vasto pubblico di potenziali interessati alle tematiche del Change Management provenienti da ogni settore. Questa tecnica permetterà di avvicinare ancora più utenti alla realtà associativa, che ambisce decisa a diventare un interlocutore eccellente verso tutti i suoi stakeholders naturali: imprese, enti, università, e singoli attori del cambiamento.
“Con questo nuovo strumento, fortemente interattivo - ha spiegato Gianfranco Rebora, presidente Assochange -, la nostra associazione rafforza il proprio ruolo di servizio, rivolto ad affermare un approccio critico e riflessivo alla gestione del cambiamento nelle organizzazioni”.
Tutti i contenuti possono poi essere condivisi sui principali social network, garantendo così ampia visibilità alle iniziative dell’Associazione e di coloro che ne fanno parte.
EG

