Digital
Auricchio: un concorso sul web per autori di spot
Auricchio, l'unico e inimitabile provolone italiano
affermato in tutto il mondo, lancia il grande concorso "Quasi Quasi Mi
Faccio Uno Spot Auricchio". L'originale iniziativa si preannuncia
'gustosa' e coinvolgente per l'ormai numerosissimo pubblico di videoamatori che
vuole mettersi in gioco sperimentando le proprie doti da regista. Il sito www.mifacciounauricchio.it, creato
appositamente per l'occasione, descrive nei dettagli le modalità del concorso
che prende il via questa settimana per concludersi il 15 ottobre 2007.
Tramite web i 'provetti registi' dovranno inviare un filmato amatoriale di dieci secondi girato con videofonino, videocamera o macchina fotografica. Requisito imprescindibile è l'attinenza al format presentato sul sito con citazione dell'ormai celebre claim-tormentone: "Quasi quasi mi faccio un Auricchio". Una volta online gli spot potranno essere votati da tutti i visitatori del sito, giuria virtuale che, voto dopo voto, definirà la classifica dei 30 Top Of The Spot tra cui verranno estratti i tre vincitori dei supertecnologici premi in palio.
Con questa iniziativa, Auricchio offre un'occasione a tutti coloro che, dotati di un forte spirito di iniziativa e una buona dose di creatività, desiderano diventare per un giorno registi, sceneggiatori e attori.