UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Auricchio: un concorso sul web per autori di spot

Auricchio, l'unico e inimitabile provolone italiano affermato in tutto il mondo, lancia il grande concorso "Quasi Quasi Mi Faccio Uno Spot Auricchio". L'originale iniziativa si preannuncia 'gustosa' e coinvolgente per l'ormai numerosissimo pubblico di videoamatori che vuole mettersi in gioco sperimentando le proprie doti da regista. Il sito www.mifacciounauricchio.it, creato appositamente per l'occasione, descrive nei dettagli le modalità del concorso che prende il via questa settimana per concludersi il 15 ottobre 2007.

Tramite web i 'provetti registi' dovranno inviare un filmato amatoriale di dieci secondi girato con videofonino, videocamera o macchina fotografica. Requisito imprescindibile è l'attinenza al format presentato sul sito con citazione dell'ormai celebre claim-tormentone: "Quasi quasi mi faccio un Auricchio". Una volta online gli spot potranno essere votati da tutti i visitatori del sito, giuria virtuale che, voto dopo voto, definirà la classifica dei 30 Top Of The Spot tra cui verranno estratti i tre vincitori dei supertecnologici premi in palio.

Con questa iniziativa, Auricchio offre un'occasione a tutti coloro che, dotati di un forte spirito di iniziativa e una buona dose di creatività, desiderano diventare per un giorno registi, sceneggiatori e attori.