Digital
Axe: consigli di seduzione su Fallagirare.com
Axe, brand della multinazionale Unilever,
specialista dei body spray maschili, ha creato il primo magazine on-line a
cadenza quindicinale che riunisce il meglio di tutte le espressioni
dell'Axe Effect con un costante aggiornamento, man mano che
l'effetto si espande. Il magazine on line si chiama
"Fallagirare.com" (www.fallagirare.com)e si presenta come un vademecum comprensivo
di tutti gli strumenti di seduzione utili per "far girare" la ragazza
(unitamente al semplice gesto di far girare la parte superiore della bomboletta
di Axe per spruzzare questo "elisir d'amore" in 7 nuove profumazioni).
Sfogliando il magazine con un semplice click del mouse si può accedere al mondo seducente e accattivante dell'Axe Effect con cui giocare e interagire. Ogni pagina, infatti può essere inviata a un amico, o meglio, alla ragazza da conquistare. Il magazine offre la possibilità di scaricare suonerie e wallpaper, mentre due pagine sono dedicate ai giochi. Numerose pagine di Fallagirare.com ospitano poi le più belle pubblicità internazionali dell'Axe Effect, al top di tutte le classifiche di siti, quali quella di You Tube. Infine, il magazine si chiude con due pagine dedicate alle feste di Axe, in attesa del tour che partirà a giugno.