Digital

Axn rinnova il sito con Red R&D e 1861United

Red R&D si è aggiudicata il progetto un mese fa al termine di una gara che ha visto coinvolte 5 agenzie web locali e internazionali. Il sito www.axn.it  è la prima release di un progetto più ampio, che prevede il lancio di molti nuovi contenuti, soprattutto nell'area X-Club, la community pensata in puro stile 'web 2.0'.

E' on line all'indirizzo www.axn.it il nuovissimo sito del canale 'tutta adrenalina' di Sony Pictures Entertainment. E a firmarne la realizzazione è Red R&D, la brand di Red Cell dedicata a relazione e digitale, supportata da 1861United, l'agenzia che dall'ottobre 2005 cura l'advertising per AXN.

Red R&D si è aggiudicata il progetto un mese fa al termine di una gara che ha visto coinvolte 5 agenzie web locali e internazionali. "E' stato davvero un grande successo per l'Agenzia - spiega Emanuele Nenna di Red Cell  - perché è la dimostrazione della nostra competitività non solo sul fronte strategico e creativo ma anche in quello di progettazione e realizzazione."

Il sito Axn appena nato è la prima release di un progetto più ampio, che prevede il lancio di molti nuovi contenuti, soprattutto nell'area X-Club, la community pensata in puro stile 'web 2.0'. Una grafica moderna e dinamica, una navigazione efficace e coinvolgente, il largo utilizzo di video e audio, fanno del Axn.it, già nella sua prima versione, uno dei siti 'outstanding' rispetto al benchmark italiano. Il sito web di Axn è una brand extension di Axn, canale 134 sulla piattaforma di Sky.