Digital

Banca Etruria lancia Be Jump, piattaforma digital e social per i più giovani

Uno spazio aperto per condividere consigli ed esperienze, partecipare a eventi e a progetti pensati per valorizzare le idee e la voglia di fare dei più giovani, attraverso il web e i social network. E’ questo lo spirito della piattaforma social e digital di Banca Etruria che nasce ufficialmente con l’apertura della prima Pagina Facebook dell’istituto bancario e che, nelle prossime settimane, si arricchirà di ulteriori canali e servizi dedicati ai giovani dai 14 ai 30 anni.
Uno spazio aperto per condividere consigli ed esperienze, partecipare a eventi e a progetti pensati per valorizzare le idee e la voglia di fare dei più giovani, attraverso il web e i social network. E’ questo lo spirito di BE Jump, la piattaforma social e digital di Banca Etruria che nasce ufficialmente con l’apertura della prima Pagina Facebook dell’istituto bancario e che, nelle prossime settimane, si arricchirà di ulteriori canali e servizi dedicati ai giovani dai 14 ai 30 anni. Con il pay off 'Verso la tua indipendenza' BE Jump indica da subito l’obiettivo principale del progetto: aiutare i ragazzi, attraverso un pacchetto di servizi e prodotti creati ad hoc da Banca Etruria, a fare un salto verso la propria autonomia personale ed economica.

Una piattaforma digitale per un nuovo modo di fare Banca che premia i giovani. Il progetto BE Jump, nelle prossime settimane, rafforzerà la sua presenza online con l’apertura di un sito www.bejump.it, dove sarà possibile scoprire i prodotti BE Jump e, grazie all’opposito form di registrazione, richiedere direttamente on line l’apertura del conto BE Jump 18-30. L’integrazione con il sito e i suoi canali social supporterà ulteriormente la call to action della campagna BE Jump che entro maggio lancerà il contest 'Faccio un salto in Europa e torno': il concorso fotografico per vincere un cofanetto soggiorno per quattro persone. Oltre che sui social, Banca Etruria premierà anche i primi correntisti mettendo in palio 10 voli a settimana con destinazione una capitale europea.

Con la pagina Facebook, attiva dal 18 marzo, BE Jump, la community per gli under 30 sbarca on line per condividere informazioni, consigli e interagire con Banca Etruria. La Fan Page BE Jump rappresenta la prima tappa fondamentale per portare in rete i valori del brand e utilizzare il canale social come strumento di promozione, ma anche di customer care. Il presidio social nasce per ascoltare le voci dei più giovani e rispondere alle loro esigenze, valorizzando e facendo crescere le aspirazioni del mondo “young”.

Oltre alle informazioni sui prodotti pensati appositamente per gli under 30, dai conti correnti alle carte di credito e ai piani accumuli dedicati ai giovani, sulla Fan Page di BE Jump ci sarà ampio spazio per le rubriche e le news su formazione, lavoro e tempo libero. Il leit motiv della pagina sarà il 'salto': i ragazzi potranno raccontare, con video, testi e immagini le loro aspirazioni e i loro sogni, attraverso i quali fare il loro salto verso l’indipendenza.

SP