Digital
Banca Intesa e Il Sole 24 ORE Radiocor lanciano la newsletter ‘Sviluppo PMI’
Economia, normative, opportunità e approfondimenti per le piccole medie imprese italiane: questi i temi trattati da 'Sviluppo PMI', la newsletter quindicinale di 16 pagine in formato pdf, distribuita per via elettronica e destinata alle piccole e medie imprese, realizzata da Banca Intesa e Il Sole 24 ORE Radiocor.
L'obiettivo che Banca Intesa vuole raggiungere con la newsletter è quello di fornire alle imprese un servizio di informazione e contenuti che si differenzino da quanto oggi già disponibile sul mercato. 'Sviluppo PMI' affronta i temi legati alla competitività, dando particolare rilevanza ad aree funzionali quali l'internazionalizzazione, l'innovazione a 360° gradi, l'efficienza e l'accesso delle PMI al know-how, dedicando un'attenzione particolare ai profili economici espressi dai territori e dai distretti italiani. A supporto della newsletter è stato realizzato un sito internet apposito, all'indirizzo http://www.intesa24.it/Pmi/ che, oltre a fornire un'informazione più vasta sui temi trattati nella newsletter, offre diversi servizi online tra cui il 'Business center', una guida ai finanziamenti nazionali ed europei, le sovvenzioni e le Gazzette ufficiali italiana ed europea.
Con 'Sviluppo PMI' Il Sole 24 ORE Radiocor e Banca Intesa siglano un secondo accordo di collaborazione, dopo l'avvio del servizio informativo rivolto alle PMI interessate ad operare sul mercato russo: il sito internet www.Intesa24.it e la newsletter quindicinale 'Notiziario dai mercati CSI', realizzata in esclusiva dall'agenzia di stampa Il Sole 24 ORE Radiocor.