Digital
Barilla affida a The Ad Store il progetto web Puri Sapori
E' on line la campagna di comunicazione legata al progetto Puri Sapori Barilla sui più importanti siti di cucina e sulle newsletter di settore e il nuovo sito Puri Sapori, che l'agenzia ha ideato e realizzato in collaborazione con Neo Network. Previsto anche un concorso e materiali sul punto vendita.
Barilla affida a The Ad
Store il progetto web per Puri Sapori
: nuovo sito,
viral marketing ed il concorso 'Crea la tua cena ideale'. Per promuovere il
lancio dei cinque nuovi tipi di tortelloni ripieni Dop e Igc
Barilla l'agenzia ha creato un progetto innovativo e organico
che utilizza in maniera sinergica strumenti diversi on e off line:
sito internet, concorso, viral marketing, campagna on line e materiali pop.
A partire dalla tradizione Barilla, The Ad Store ha ideato un percorso di esplorazione e comunicazione intorno al concetto dello stare insieme a tavola: i Puri Sapori Barilla rappresentano il principio di una cena da costruire attraverso una serie di scelte 'di design'. The Ad Store Italia ha progettato il sito Puri Sapori Barilla come un invito a dare più sapore ai momenti più semplici, a cogliere il cuore dell'invito a cena in maniera genuina e con gusto.
Dal 13 febbraio 2006 è on line la campagna di comunicazione legata al progetto Puri Sapori Barilla sui più importanti siti di cucina e sulle newsletter di settore e il nuovo sito Puri Sapori, che l'agenzia ha ideato, sviluppato e realizzato in collaborazione con Neo Network.
Giocando con il concorso 'Crea la tua cena ideale' dal sito Puri Sapori è poi possibile mandare agli amici inviti a cena digitali eleganti e vincere i premi settimanali firmati Villeroy & Boch e una cantinetta climatizzata Smeg. A rafforzare l'operazione di comunicazione è stato progettato e realizzato il materiale per il punto vendita, tra cui un leaflet che promuove il concorso.