Digital

Birra Forst si fa nuova online con Cayenne

 Il sito si presenta completamente rinnovato nella veste grafica e nella navigabilità. Grande novità è la sezione Forst Chef, dedicata agli abbinamenti tra cibo e birra, l’area dedicata ai Locali Forst, con geolocalizzazione dei ristoranti di proprietà dell’azienda, fa scoprire i caratteristici ristoranti-birrerie, mentre l’area Iniziative raccoglie tutti gli eventi e le manifestazioni di cui Birra Forst è partner. 
E’ online il sito di Birra Forst completamente rinnovato nella veste grafica e nella navigabilità. Attraverso le immagini del nuovo sito l’utente ha la possibilità di immergersi nel mondo di Birra Forst, con la sua tradizione legata al territorio e alla natura incontaminata dell’Alto Adige.

www.forst.it è uno spazio da esplorare per conoscere in profondità questa azienda e i suoi prodotti di alta qualità, dalla gradevole Pils alla particolare Sixtus con le sue calde note di caramello, creati dal mastro birraio con cura e passione, che possono essere condivisi facilmente su Facebook e Twitter per creare divertenti scambi di opinione con i propri amici.

Grande novità online è la sezione Forst Chef, dedicata agli abbinamenti tra cibo e birra, con i suggerimenti per i migliori accostamenti con zuppe, primi piatti e anche dolci e le ricette degli Chef di So Kocht Südtirol, Helmut Bachmann, Heinrich Gasteiger e Gerhard Wieser. La condivisione e l’interazione diventano anche in questo caso protagoniste e gli utenti potranno non solo condividere sui profili personali piatti ed abbinamenti ma inviare anche le proprie ricette che saranno valutate e pubblicate.

L’area dedicata ai Locali Forst, con geolocalizzazione dei ristoranti di proprietà dell’azienda, fa scoprire i caratteristici ristoranti-birrerie, dove assaporare piatti tipici della tradizione altoatesina accompagnati dall’intera gamma di birre Forst.

Infine, l’area Iniziative raccoglie tutti gli eventi e le manifestazioni di cui Birra Forst è partner dallo sport, alla musica alle tradizioni altoatesine.

Il sito è disponibile anche nella versione mobile, che da all'utente la possibilità di conoscere l'ampia gamma delle birre Forst e le ricette abbinate, inoltre è possibile individuare tramite geotargeting il ristorante-birreria Forst più vicino ed ottenere le informazioni per raggiungerlo.

SP