Digital

Birra Peroni lancia con xister l'app che premia i fan

 'Se in quello che fai metti passione meriti di essere premiato' è il manifesto con cui Peroni lancia la sua piattaforma di loyalty che premia gli utenti più attivi e più affezionati al brand, ora disponibile in versione mobile per iOS e Android. Tramite la nuova app ogni utente può partecipare alle sfide lanciate da Birra Peroni direttamente dal suo device per raccogliere punti e badges, scalare la classifica e vincere.
Il nuovo progetto di Birra Peroni, a cura dell’agenzia creativa xister, ha due qualità in una: digital engagement e piattaforma di rewarding.
'Se in quello che fai metti passione meriti di essere premiato' è il manifesto con cui Peroni lancia la sua piattaforma di loyalty che premia gli utenti più attivi e più affezionati al brand, ora disponibile in versione mobile per iOS e Android.

Tramite la nuova app ogni utente può partecipare alle sfide lanciate da Birra Peroni direttamente dal suo device. Sarà così più facile e immediato raccogliere punti e badges (i ‘gettoni’ Peroni), scalare la classifica e vincere fiumi di birra e gadget Peroni di ogni tipo.

I contenuti delle sfide sono collegati al mondo Peroni e uniscono la famosa bionda ai momenti di relax, al cibo, alla spensieratezza dell’estate, ai prossimi Mondiali di calcio e a tutte le passioni che ci animano ogni giorno.

In aggiunta alle sfide, gli utenti possono collezionare punti anche condividendo la propria passione per la Peroni nei principali social network: dopo aver collegato i propri profili social a Cuore Peroni, è sufficiente utilizzare gli hashtag #cuoreperoni e #birraperoni per twittare e postare foto su Facebook o Instagram.

SP