Digital
Bitmama firma il restyling del sito web di Parmacotto
L'azienda parmense rinnova il sito internet e porta su Facebook la promozione dell’evento food Cibus 2010, fino al progetto Eat Me, una mostra di venti opere con tema 'il cibo' a cui è possibile accedere dalla 'galleria virtuale' .
Bitmama presenta il restyling del nuovo sito web di Parmacotto, frutto di un ripensamento complessivo della strategia di comunicazione dell’azienda parmense.Si rinnova la Home Page, sincronizzata con il profilo aziendale su Flickr, il social network aggregatore di immagini.
Un’innovazione strutturale per consentire l’upload di foto degli eventi social cui Parmacotto parteciperà nel corso dell’anno e la contemporanea visualizzazione delle stesse sulla pagina principale del sito. Parmacotto sarà presente anche suTwitter e su Facebook, dove lancerà la promozione dell’evento food Cibus 2010, fino al progetto Eat Me, una mostra di venti opere con tema 'il cibo' a cui è possibile accedere dalla 'galleria virtuale' di Facebook.
Gli utenti potranno ammirare online le realizzazioni artistiche, condividerle sul proprio profilo, votare esprimendo “mi piace” e dialogare con l’autore.
Il sito ha una grafica semplice e lineare e presenta brevi cenni sulla storia e identità del marchio, dando grande risalto alla sezione prodotti, valorizzati da immagini inedite.
Direzione Creativa: Maurizio Sala, Paulo Bernini.
Art director Serena Micieli
Social media: Laura Ghiotto
Copywriting: Cristina Bissanti

