Digital

Bitmama sulla luna per Lancia Delta Hard Black

Online la campagna teaser a quattro fasi per la nuova Lancia Delta Hard Black. La creatività è di Maurizio Sala, Paulo Bernini (direttori creativi), Francesco Milanesio Emanuele Zangirolami (vice direttori creativi), con la collaborazione di Francesco Milanesio, Emanuela Vergnano (copy), Emanuele Zangirolami Jenny Robatto (art). A breve online anche il nuovo sito.
E’ online la campagna teaser, realizzata da Bitmama, che invita a esplorare l’essenza della nuova Lancia Delta Hard Black attraverso una dimensione inconsueta, lo spazio cosmico.

Un viaggio in quattro 'fasi', per un’esperienza assoluta e oltre le dimensioni abituali, fino al 'lato oscuro'. Qui, dove regna il 'buio assoluto' nasce Delta Hard Black, con un nuovo look nero opaco/lucido che ora trattiene, ora riflette la luce in un gioco cromatico che non è semplice dettaglio ma espressione di unicità.

Potremo visitare lo spazio siderale grazie alle MoonCam lunari, testimoni delle prove di Delta Hard Black in assenza di gravità e prepararci a un’emozionante 'Incontro ravvicinato', dove finalmente vengono svelati i segreti della doppia verniciatura e i preziosi dettagli di finiture e rivestimenti interni.

Dopo un'ultima tappa, in cui Delta Hard Black in tutto si farà ammirare in tutto il suo fascino, la fase teaser cederà il testimone alla campagna ATL. Poi toccherà alla release del nuovo sito: l’ammiraglia di casa Lancia è pronta per stupire ancora, nel segno dell’equilibrio tra eleganza minimalista e temperamento indomabile.

Bitmama è la joint venture Reply e Armando Testa, specializzata in comunicazione digitale creativa multicanale.

La creatività è di Maurizio Sala, Paulo Bernini (direttori creativi), Francesco Milanesio Emanuele Zangirolami (vice direttori creativi), con la collaborazione di Francesco Milanesio, Emanuela Vergnano (copy), Emanuele Zangirolami Jenny Robatto (art).

EG