Digital
Blockbuster online con Intelia
E' online su Leonardo.it e il Network
Intelia il progetto ideato da Intelia per
Blockbuster.
Per la durata di 2 mesi, Blockbuster sarà presente su Leonardo con una pagina cobrand personalizzata e una campagna adv a supporto, con leaderboard, Box 300x250 e formati editoriali, pianificati su Leonardo e sul Network. Per promuovere l'acquisto online dei prodotti Blockbuster presso i target degli appassionati di cinema e gli e-shopper, Intelia ha ideato un progetto speciale che prevede la realizzazione di una pagina cobrand. Qui gli utenti possono consultare il catalogo delle offerte Blockbuster e accedere direttamente al sito del cliente per acquistare online.
La pagina, visibile al link http://speciali.leonardo.it/blockbuster/ , è online su Leonardo.it e si presenta con un layout lineare in stile Blockbuster, volto a catturare l'attenzione degli utenti e a invogliarli ad approfondire sul sito di Blockbuster. Oltre al catalogo dei prodotti e l'invito all'acquisto, la cobrand propone le informazioni sulle principali offerte e i link di approfondimento che consentono di accedere all'area Blockbuster dedicata agli acquisti online.
Oltre alla pagina cobrand, Intelia ha ideato una campagna adv a supporto con la pianificazione di leaderboard, box 300x250 e formati editoriali su Leonardo.it, FilmUp, canali Intelia Giochi e i canali Intelia telefonia. Ci sono inoltre leaderboard in rotazione sui 80 siti del network. Intelia ha realizzato e prodotto tutti i materiali adv pianificati.
"Abbiamo ideato un progetto speciale, con l'obiettivo di dare la massima visibilità a Blockbuster, senza perdere di vista la qualità e l'efficacia - dichiara Stefano Grassia , responsabile progetti speciali di Intelia -. I formati proposti sono tutti molto impattanti e si presentano con una grafica accattivante. Per la pianificazione ci siamo concentrati sui nostri siti e canali più importanti, tra cui giochi, cinema e telefonia."