Digital

Borotalco presenta B-TV, tv online fatta dagli utenti

Per chi vuole fare spettacolo, giornalismo, televisione o per chi semplicemente vuole apparire e dire la sua; un nuovo punto d'incontro virtuale che dà modo agli official reporter di B-TV di confrontarsi su diverse tematiche e di creare una vera e propria community. Questi gli obiettivi della nuova tv virtuale.

On line B-TV, l'innovativa televisione su internet che trasmette solo i filmati realizzati dai suoi utenti: www.b-tv.tv

Su B-TV è possibile trasmette puoi trasmettere i video girati dagli utenti, sul tema che preferisci e con protagonisti scelti da loro. Grazie a B-TV è possibile condividere con nuovi amici le proprie esperienze e partecipare alle loro storie, trovando anche compagni di viaggio on-line.

Diventare official reporter della B-TV è semplice: basta entrare in segreteria, compilare la form e ritirare immediatamente la tessera che ti darà l'abilitazione ad iniziare a trasmettere. I video girati possono essere inviati alla redazione tramite sms o mail! Affinché la redazione possa pubblicare il video ci sono semplici regole tecniche da rispettare.

Inoltre il logo della tv on line, B-TV, dovrà comparire in tutti i video, e l'utente può scegliere la forma migliore: si può dirlo, urlarlo, disegnarlo o scriverlo. 365 giorni di tempo per inventarsi un palco virtuale e metterlo a disposizione di tutti. Fino a che non diventi un punto di riferimento, uno spazio dove invitare le persone a esibirsi. Per chi vuole fare spettacolo, giornalismo, televisione o per chi semplicemente vuole apparire e dire la sua. Un nuovo punto d'incontro virtuale che dà modo agli official reporter di B-TV di confrontarsi su diverse tematiche e di creare una vera e propria community.

Questa la sfida tra Bea e Bruno, gli ideatori e direttori della nuova televisione virtuale e Borotalco, lo sponsor della B-TV che ha deciso di raccogliere la 'scommessa' sulla nascita di B-TV e la finanzierà per un anno. La costituzione di una community motivata e attiva; l'organizzazione di una redazione capace di realizzare e di stimolare la produzione costante di contenuti, questi gli obiettivi della sfida.