Digital

BPM promuove Carta Je@ns in co-marketing con Tuttogratis

Il progetto sarà attivo da metà febbraio fino a settembre, e potrà essere visionato sul mini sito www.mrtones.it/cartaje@ns Per la promozione saranno utilizzati diversi format advertising quali skycraper, leaderboard e over layer.

Banca Popolare di Milano ha scelto il network di Tuttogratis Italia per promuovere con un'offerta originale Carta Je@ns, la nuova carta di credito prepagata Visa Electron pensata per i giovani. Il progetto ideato da Tuttogratis Italia prevede un'attività di co-marketing declinata su MrTones.it e Tuttogratis.it. Il sito dedicato al mobile entertainment e il portale permettono infatti di interagire in modo efficace con il target di utenti a cui è indirizzata la Carta Je@ns.

Il progetto sarà attivo da metà febbraio fino a settembre, e potrà essere visionato sul mini sito www.mrtones.it/cartaje@ns, uno spazio dedicato interamente all'iniziativa, ideato e realizzato con una grafica accattivante da Tuttogratis Italia, secondo l'immagine e lo stile di Carta Je@ns. I clienti che acquisteranno la carta riceveranno un voucher con un codice che consentirà loro di scegliere e scaricare gratuitamente, all'indirizzo www.mrtones.it/cartaje@ns, cinque prodotti offerti dal ricco catalogo MrTones tra cui: suonerie per il cellulare, loghi, picture sms, e sfondi a colori.

Per la promozione saranno utilizzati diversi format advertising quali skycraper, leaderboard e over layer. Inoltre, nella home page del sito www.mrtones.it, ci sarà un highlight; nel periodo tra febbraio e marzo il progetto coinvolgerà anche Tuttogratis.it attraverso interessanti strilli redazionali che indirizzeranno l'interesse degli utenti sull'iniziativa attraverso un link. Alberto Gugliada, sales & marketing manager di Tuttogratis Italia, commenta così l'iniziativa: "Siamo soddisfatti di questo nuovo progetto di co-marketing con Banca Popolare di Milano. Questo tipo di iniziativa ci dà l'opportunità di lavorare nuovamente con il finance, un settore destinato ad acquisire sempre più risalto nel mondo del web. Inoltre, conferma la versatilità del nostro network capace di interagire con settori merceologici differenti che ci consentono di ampliare la nostra offerta modellando ogni volta iniziative su misura".