Digital

Brums apre il flagship store online

Il negozio virtuale lanciato da Preca Brummel, l’azienda attiva nel settore abbigliamento bambino, avrà un‘ immagine calda e accogliente e sarà dedicato non solo alla vendita, ma fortemente orientato a diventare un punto di riferimento per la mamma che desidera essere sempre al corrente di tutte le novità di prodotto e non solo, del mondo Brums.
In un’ottica di continuo sviluppo e incremento di visibilità nel mondo dei new media, Preca Brummel, l’azienda attiva nel settore abbigliamento bambino, il 24 ottobre lancia il suo flagship online ufficiale Brums.

Il negozio virtuale avrà un‘ immagine calda e accogliente e sarà dedicato non solo alla vendita, ma fortemente orientato a diventare un punto di riferimento per la mamma che desidera essere sempre al corrente di tutte le novità di prodotto e non solo, del mondo Brums.

Sono già previste delle funzionalità future ad alto valore aggiunto per la mamma come ad esempio la navigazione guidata e personalizzata con in homepage i nomi dei propri figli, età e taglia: un negozio 'su misura' utile sia per chi non ha vicino un punto vendita Brums, sia per la cliente già fedele al brand, attraverso il quale potrà comodamente 'sfogliare' i cataloghi e scegliere se effettuare l’acquisto online o recarsi nel suo negozio di fiducia.

Sarà online a breve anche l’e-commerce di Mek, il brand di Preca Brummel dedicato a ragazzi e ragazze della fascia pre teen dal look più aggressivo e moderno. Sarà come entrare in un unico grande negozio virtuale, dove la mamma potrà acquistare capi di entrambe le collezioni, pagare un’unica volta e se la spesa supererà i 100 euro, i costi di spedizione saranno completamente gratuiti.

SP