Digital
Carmencita approda sulla Stampa.it con TetstawebEdv
'Non c'è cuore senza spine' sarà la rubrica dell'ormai celebre icona dei carosello Lavazza. Creatività web a cura di Marco Faccio, dei web art: Raffaella Di Gesù e Riccardo Sofia e dei web copy: Marina Leonardini ed Emanuela Vergnano.
Da oggi Carmencita è
anche su www.lastampa.it
e proporrà, sulla scia del
successo di radio Carmencita, una rubrica settimanale e semiseria dal titolo "Non c'è
cuore senza spine", una corsia preferenziale dedicata ai problemi di cuore, di affari
e di problemi.
Dopo la TV, la radio, un libro e tanti fans, il personaggio icona nata dal genio creativo di Armando Testa, trend setter e giornalista di costume, eroina dei caroselli Lavazza, anticonformista e unica già negli anni '60, è approdata nella redazione de La Stampa.it per dire la sua.
Carmencita proporrà un blog sugli argomenti scottanti della settimana, al quale i lettori potranno rispondere e vedersi immediatamente pubblicati on line, nonché la rubrica di posta del cuore dove tutti la troveranno pronta a schierarsi senza troppa par condicio.
Il progetto è stato ideato e realizzato da TestawebEdv, società web del Gruppo Armando Testa. Creatività web a cura di Marco Faccio, dei web art Raffaella Di Gesù e Riccardo Sofia, e dei web copy Marina Leonardini ed Emanuela Vergnano. Messa on line: Walter Picco.