UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Carmencita approda sulla Stampa.it con TetstawebEdv

'Non c'è cuore senza spine' sarà la rubrica dell'ormai celebre icona dei carosello Lavazza. Creatività web a cura di Marco Faccio, dei web art: Raffaella Di GesùRiccardo Sofia e dei web copy: Marina Leonardini ed Emanuela Vergnano.

Da oggi Carmencita è anche su www.lastampa.it e proporrà, sulla scia del successo di radio Carmencita, una rubrica settimanale e semiseria dal titolo "Non c'è cuore senza spine", una corsia preferenziale dedicata ai problemi di cuore, di affari e di problemi.

Dopo la TV, la radio, un libro e tanti fans, il personaggio icona nata dal genio creativo di Armando Testa, trend setter e giornalista di costume, eroina dei caroselli Lavazza, anticonformista e unica già negli anni '60, è approdata nella redazione de La Stampa.it per dire la sua.

Carmencita proporrà un blog sugli argomenti scottanti della settimana, al quale i lettori potranno rispondere e vedersi immediatamente pubblicati on line, nonché la rubrica di posta del cuore dove tutti la troveranno pronta a schierarsi senza troppa par condicio.

Il progetto è stato ideato e realizzato da TestawebEdv, società web del Gruppo Armando Testa. Creatività web a cura di Marco Faccio, dei web art Raffaella Di GesùRiccardo Sofia, e dei web copy Marina Leonardini ed Emanuela Vergnano. Messa on line: Walter Picco.