Digital
Cartier Loveday online su Style.it con un 'formato speciale'
Cartier celebra l'8 giugno in tutto il mondo il Loveday. E per questo evento su www.style.it, il sito femminile del Gruppo Condé Nast, verrà utilizzato per la prima volta il formato intro-page full screen con video in flash come strumento di promozione online.
Style.it inaugura quindi questo nuovo prodotto media con un prestigioso evento di risonanza internazionale: il Loveday Cartier. A partire dall'8 giugno e fino al 13 giugno, collegandosi al sito www.style.it, l'esclusiva intro-page full screen riservata all'evento Loveday permetterà al navigatore di vivere un'esperienza online unica dedicata da Cartier a 'una giornata d'amore'. Per 6 giorni, dall'8 al 13 giugno, Cartier sarà l'unico sponsor presente nella home-page di Stile.it.
Si estende così anche on line la consolidata collaborazione fra un brand di prestigio internazionale legato al mondo delle donne e del lusso come Cartier e i marchi Condè Nast.