UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricaviMotta: nella campagna dedicata al Natale 2025 un viaggio con Chef Bruno Barbieri alla scoperta delle creazioni del brand. Firma Saatchi&Saatchi. Casaura: "Raccontiamo agli spettatori il processo creativo che ha portato alla nascita dei nostri prodotti"Coca-Cola: aumentano gli investimenti in comunicazione per Milano Cortina 2026. Annunciati lo spot firmato WPP per il Viaggio della Fiamma Olimpica e le attività esperienziali
Digital

Cartier Loveday online su Style.it con un 'formato speciale'

Cartier celebra l'8 giugno in tutto il mondo il Loveday. E per questo evento su www.style.it, il sito femminile del Gruppo Condé Nast, verrà utilizzato per la prima volta il formato intro-page full screen con video in flash come strumento di promozione online.

Style.it inaugura quindi questo nuovo prodotto media con un prestigioso evento di risonanza internazionale: il Loveday Cartier. A partire dall'8 giugno e fino al 13 giugno, collegandosi al sito www.style.it, l'esclusiva intro-page full screen riservata all'evento Loveday permetterà al navigatore di vivere un'esperienza online unica dedicata da Cartier a 'una giornata d'amore'. Per 6 giorni, dall'8 al 13 giugno, Cartier sarà l'unico sponsor presente nella home-page di Stile.it.

Si estende così anche on line la consolidata collaborazione fra un brand di prestigio internazionale legato al mondo delle donne e del lusso come Cartier e i marchi Condè Nast.