Digital

Casa.it punta sul social con Nonna Lea

Il portale approdata su Youtube, Facebook e Twitter per offrire, attraverso questi canali e tramite il Blog.Casa.it e il magazine online Quotidianocasa.it, suggerimenti, informazioni, intrattenimento e confrontarsi sulle principali tematiche legate al mondo immobiliare.
Casa.it ha scelto di puntare su una strategia social per consolidare un dialogo continuo con utenti e partner attraverso una pagina Facebook che ha raggiunto oltre 32.000 fans, 500.000 annunci immobiliari, la creazione di un Social Marketing Department e l’organizzazione di Training 2.0 rivolti agli operatori immobiliari.
La campagna 'gli sgami di Nonna Lea' è l’ultima idea che ha portato il portale immobiliare, con oltre 700.000 annunci e circa 3.300.000 utenti unici al mese, a comunicare con gli strumenti più innovativi.

Casa.it è approdata su Youtube, Facebook e Twitter per offrire, attraverso questi canali e tramite il Blog.Casa.it e il magazine online Quotidianocasa.it, suggerimenti, informazioni, intrattenimento e confrontarsi sulle principali tematiche legate al mondo immobiliare.

Daniele Mancini, Amministratore Delegato di Casa.it, dichiara: "Casa.it ha capito l'importanza del mondo social per il settore immobiliare, aprendo profili sui principali social media e creando il Blog.Casa.it e il magazine online Quotidianocasa.it. I divertenti video di Nonna Lea confermano il nostro impegno verso la continua ricerca di nuovi linguaggi di comunicazione, con una modalità completamente rivoluzionaria per il settore immobiliare. In queste pillole abbiamo scelto la chiave dell’ironia per coinvolgere tutto il popolo del web, anche il più giovane. I nostri video sono stati, infatti, condivisi su Facebook più di 300.000 volte e visti da tre milioni di utenti."

Tutti i video della Nonna Lea sono visionabili all’interno del canale Youtube di Casa.it all'indirizzo http://www.youtube.com/casaitchannel

DV