Digital

Casa.it sbarca su Facebook

Il portale immobiliare con oltre 500.000 annunci e 1.300.000 utenti unici ogni mese, ha inaugurato un suo profilo sul social network che gli consente di essere più vicino agli utenti finali e di amplificare la visibilità delle agenzie abbonate. A supporto una massiccia campagna pubblicitaria su Facebook.

Casa.it, portale immobiliare con oltre 500.000 annunci e 1.300.000 utenti unici ogni mese, apre le porte a Facebook. In linea con la nuova strategia Real Estate 2.0, inaugurata con il lancio di Sito Su Misura (il sito web 2.0 per le agenzie immobiliari), Casa.it fa il suo ingresso ufficiale nel mondo dei social network e ancora una volta s'impegna a supporto dell'innovazione del mercato immobiliare italiano, offrendo ad agenzie, costruttori e privati un'ulteriore opportunità per interagire con un'audience ampia e variegata e per creare un solido network di relazioni.

Il portale ha inaugurato un suo profilo che gli consente di essere sempre più vicino agli utenti finali e di amplificare la visibilità delle agenzie abbonate. La pagina di Facebook comprende tutte le informazioni aziendali relative a Casa.it ed è stata sviluppata ponendo massima attenzione ai contenuti di servizio. Non solo accedendo al profilo è possibile leggere tutti i comunicati stampa relativi all'azienda e le news più interessanti sul settore immobiliare, ma gli utenti possono inoltre servirsi di un enorme motore di ricerca interno per trovare rapidamente le soluzioni immobiliari più in linea con le proprie esigenze e per visualizzare gli annunci di tutte le agenzie, i costruttori e i privati abbonati a Casa.it.

Attraverso Facebook è inoltre facile consultare tutti i Siti Su Misura delle agenzie che, in mancanza di un proprio sito Internet, hanno scelto di usufruire di questo servizio offerto da Casa.it per realizzare una loro vetrina online interattiva.

Convinta delle potenzialità dei social network, Casa.it ha sviluppato una strategia ad hoc per Facebook e oltre a investire grande attenzione nello sviluppo e nella gestione del suo profilo, privilegiando la componente di dialogo e servizio, ha inoltre pianificato una massiccia campagna pubblicitaria su Facebook, volta a valorizzare al meglio l'utilizzo di questa innovativa modalità di comunicazione.

SP