Digital
'Casino Royale': concorso online con Saatchi & Saatchi Vision e Google
Sarà nelle sale dal 5 gennaio 2007 Casino
Royale, la ventunesima avventura della fortunatissima serie di
James Bond, distribuito dalla Sony Pictures Releasing
Italia. Casino Royale
rappresenta la nascita di una leggenda: la prima missione di 007. Il pubblico
viene trascinato in un'avventura in cui si fondono spionaggio, amore e
criminalità. Un'avventura che continua anche fuori dalle sale, grazie al
concorso "007 Amore"
promosso da Sony Pictures. Il concorso invita gli utenti a reinterpretare le
scene più famose di James Bond, per ottenere la licenza e vincere un capodanno a
Roma (un invito, valido per 2 persone, come ospiti d'onore alla festa di
Capodanno, Amore 007).
Gli utenti potranno caricare i propri video tramite la piattaforma di GoogleVideo per poi essere pubblicati sul sito del concorso (http://www.sonypictures.it/film/casinoroyale/videogoogle/). Entro il 21 dicembre il pubblico potrà votare il video migliore che si aggiudicherà il premio finale. Il progetto è stato realizzato con la collaborazione di Saatchi & Saatchi Vision per la creatività internet e di Google Italia che ha curato la campagna adwords e la promozione attraverso Google Video.