Digital

'Casino Royale': concorso online con Saatchi & Saatchi Vision e Google

L'avventura dello 007 continua fuori dalle sale, con il concorso "007 Amore" promosso da Sony Pictures che invita gli utenti a reinterpretare le scene più famose di James Bond, per vincere un capodanno a Roma, caricando i video sul sito tramite la piattaforma di GoogleVideo.

Sarà nelle sale dal 5 gennaio 2007 Casino Royale, la ventunesima avventura della fortunatissima serie di James Bond, distribuito dalla Sony Pictures Releasing Italia. Casino Royale rappresenta la nascita di una leggenda: la prima missione di 007. Il pubblico viene trascinato in un'avventura in cui si fondono spionaggio, amore e criminalità. Un'avventura che continua anche fuori dalle sale, grazie al concorso "007 Amore" promosso da Sony Pictures. Il concorso invita gli utenti a reinterpretare le scene più famose di James Bond, per ottenere la licenza e vincere un capodanno a Roma (un invito, valido per 2 persone, come ospiti d'onore alla festa di Capodanno, Amore 007).

Gli utenti potranno caricare i propri video tramite la piattaforma di GoogleVideo per poi essere pubblicati sul sito del concorso (http://www.sonypictures.it/film/casinoroyale/videogoogle/). Entro il 21 dicembre il pubblico potrà votare il video migliore che si aggiudicherà il premio finale. Il progetto è stato realizzato con la collaborazione di Saatchi & Saatchi Vision per la creatività internet e di Google Italia che ha curato la campagna adwords e la promozione attraverso Google Video.