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Digital Angels firma le campagne Mobile First per il centro commerciale Ceetrus

Al via le campagne drive-to-store per il punto vendita di Mestre che consentono di pubblicizzare i prodotti disponibili nei negozi vicini quando i clienti li cercano. Annunci dinamici con messaggi personalizzati in base allo store ricercato, al giorno e all’orario della ricerca. Potenziamento del dispositivo mobile attraverso le estensioni di località, che mostrano l'indirizzo del Centro Commerciale, la mappa e la distanza per raggiungerlo.

Il mese di gennaio è mese di saldi e lo sanno bene i centri commerciali che, con tanti sconti nei diversi negozi, cercano di attrarre un maggior numero di clienti. Ceetrus per farlo si è rivolto all’agenzia Digital Angels che, in collaborazione con Canali&co, partirà con una prima campagna di test.

Il Centro Commerciale Porte di Mestre offre 120 negozi con i brand più famosi di abbigliamento e accessori, oggetti per la cura della casa e della persona, 54 servizi, 13 punti ristoro tra ristoranti e caffetterie ed 1 ipermercato Auchan per la spesa quotidiana.

Attraverso le campagne di proximity marketing, Digital Angels promuove l’affluenza al Centro Commerciale per: farsi trovare e rendersi raggiungibile ai potenziali nuovi clienti, che esprimano un bisogno immediato con ricerche quali "negozio aperto", "orari negozio"; intercettare le ricerche da dispositivo mobile degli utenti in movimento che esprimono un bisogno di prossimità fisica "negozio vicino a me"; intercettare gli utenti che ricercano un negozio concorrente nella zona, per portarli nel proprio negozio, con l’ulteriore leva della scontistica per i saldi di stagione; aumentare la frequenza di visita, incentivare l’acquisto nei negozi e l’utilizzo dei servizi e aree ristoro presenti all’interno del Centro Commerciale; con il risultato di raggiungere ogni utente in ogni micro momento decisionale, senza soluzione di continuità tra esperienza online a quella offline.

Campagne SEM, Local Search e Display Intent che consentono di pubblicizzare i prodotti disponibili nei negozi vicini quando i clienti li cercano. Annunci dinamici con messaggi personalizzati in base al negozio ricercato, al giorno e all’orario della ricerca. Potenziamento del dispositivo mobile attraverso le estensioni di località, che mostrano l'indirizzo del Centro Commerciale, la mappa e la distanza per raggiungerlo.

“Si sta parlando sempre di più di integrazione tra online e offline e del conseguente impatto nel mondo dell’advertising digitale, specie da mobile, come strumento essenziale per la sua capacità di indirizzare gli utenti in mobilità verso un luogo fisico. Un utente sempre più affamato di informazioni chiare, aggiornate e rilevanti. Di conseguenza, la capacità di raggiungerli nei micro momenti è ciò che separa un brand che passa senza incidere ad un brand che rimane impresso nella memoria” dichiara Simona Fedele, Account Manager di Digital Angels.