Digital
Che Banca! lancia il nuovo sito 'fully responsive'. Creatività di DLV BBDO
Il nuovo chebanca.it è tra i primi siti a garantire un servizio fully responsive, ossia ottimizzato per qualsiasi dispositivo. Per l’occasione sono stati realizzati due video spettacolari che enfatizzano l’uso del sito in mobilità: Alice Bozzuto, pattinatrice su ghiaccio, e lo snowboarder Lorenzo Suding, si esibiscono nelle loro acrobazie mentre navigano sul sito da smartphone e da tablet.
CheBanca!, la banca retail del Gruppo Mediobanca, ribadisce la sua anima digital e lancia il suo nuovo sito istituzionale. Completamente rinnovato nella grafica e con una navigazione ancora più semplice ed intuitiva, il nuovo chebanca.it è tra i primi siti a garantire un servizio fully responsive, ossia ottimizzato per qualsiasi dispositivo. Tutti gli utenti possono ora navigare sul sito con il proprio smartphone, tablet o pc, con la certezza di trovare sempre qualità e facilità d’uso.CheBanca! ha voluto condividere direttamente con i propri clienti questa novità invitandoli a 'diventare tester' del nuovo sito per renderlo sempre più fruibile e adatto alle proprie esigenze. È possibile infatti lasciare i propri suggerimenti in una pagina dedicata o con un semplice WhatsApp.
"Il nostro nuovo sito rappresenta la volontà di CheBanca! di crescere e migliorarsi costantemente - commenta Luca Prina, direttore centrale
marketing e comunicazione di CheBanca! - in un mondo come il nostro in continua evoluzione è fondamentale cogliere i bisogni dei propri clienti e dialogare con loro per poter offrire un servizio efficiente e up-to-date"Per l’occasione CheBanca! ha realizzato due video spettacolari che enfatizzano l’uso del sito in mobilità, giocando proprio sulla funzionalità 'responsive': Alice Bozzuto, pattinatrice su ghiaccio, e lo snowboarder Lorenzo Suding, si esibiscono nelle loro acrobazie mentre navigano sul sito da smartphone e da tablet.
I video saranno pubblicati su YouTube, su altri network di advertising oltre che sulle properties digitali di CheBanca!.
SP

