Digital
Che viaggiatore sei? Nuovo concorso on line per Best Western Italia
Al via da oggi al 29 giugno 2007 il concorso online di Best Western Italia, una nuova iniziativa destinata al web sviluppata con Dmc- Gruppo FullSIX. La pianificazione online prevede banner sui network di Adsolutions, Arcus, Adlink e Zanox nonché website tra i quali Libero, Kelkoo e Viaggiare.it.
E' online "Trova la carta, parti in vacanza" il nuovo
concorso di Best Western Italia,
realizzato in collaborazione con Dmc, società del
Gruppo FullSIX.
Il concorso mette in palio una Travelcard (la carta prepagata spendibile presso tutti I 4200 hotel Best Western nel mondo), al giorno e come premio finale un weekend per due persone a Positano. Collegandosi a www.bestwestern.it e cliccando sul banner in home page si raggiunge la sezione di registrazione e, con pochi click, si può concorrere in modalità instant win all'estrazione di una Travelcard.
Puntando su un approccio viral sin dalla registrazione, il gioco mira a coinvolgere immediatamente un secondo giocatore, il compagno di viaggio ideale che a sua volta sarà invitato a partecipare all'iniziativa. La pianificazione online del concorso prevede la presenza, per tutta la durata del gioco, di banner sui network di Adsolutions, Arcus, Adlink e Zanox nonché website tra i quali Libero, Kelkoo e Viaggiare.it.
"E tu che viaggiatore sei?" rispondendo a questa semplice domanda chi partecipa al gioco sceglierà tra valigia, trolley, zaino o beauty case. La dea bendata guiderà alla scoperta della Travelcard all'interno della valigia oppure rimanderà alla estrazione finale.
"La modalità ludica rappresenta un approccio che già in passato ha garantito un significativo ritorno alle nostre iniziative - afferma Sara Digiesi, responsabile sales & marketing di Best Western Italia - per questo abbiamo deciso di replicare lo schema del concorso online che nel 2006 ci ha permesso di incrementare in modo esponenziale pagine viste e iscritti al sito".
Il concorso sarà online fino a venerdì 29 giugno 2007, ultima data per partecipare al gioco.