Digital
Cibalgina Dol online con Queigiorni.it
Queigiorni.it è il nuovo sito internet dove le ragazze sono protagoniste con i loro dubbi sul ciclo mestruale, le loro paure legate alla sessualità, i loro interessi e le loro domande.
E' un sito fresco e giovane dove le ragazze posso incontrarsi, affrontare tematiche spinose in modo preciso ma spiritoso, trovare risposta a tante domande, ma anche svagarsi con notizie, approfondimenti e curiosità. Basta digitare "quei giorni" in un qualunque motore di ricerca per essere catapultati nel mondo rosa di Queigiorni.it .
Il focus è sul ciclo mestruale: seguendo i link della sezione "Quei Giorni" le ragazze vengono guidate a scoprire con delicatezza e semplicità le cause e i perché della sindrome premestruale, del ciclo mestruale e dei disturbi che a volte si accompagnano ad esso, insieme a utili consigli riguardanti l'igiene intima, l'alimentazione e il fitness.
Grande parte del sito è dedicata anche alla sfera della sessualità, con la sezione "Sex&Co", che sviluppa tematiche come gravidanza e fertilità in modo approfondito, e un'area dedicata alle giovanissime "Under 21", dove vengono svelate bugie e verità sul sesso, per condividere esperienze e dubbi di ogni tipo.
Navigare in Queigiorni.it è utile e divertente come sfogliare una rivista femminile piena di notizie e curiosità. Nella sezione "SOS Uomini", lui e lei vengono spiritosamente presentati all'altro sesso attraverso un ipotetico bugiardino, con tanto di dosi, effetti indesiderati e precauzioni per l'uso.
Spazio anche ai gossip, ai consigli di viaggio, alle recensioni di film, libri e spettacoli televisivi, largo alle curiosità, ai questionari e alle segnalazioni di eventi che spaziano dall'arte, alla moda, alla musica!
Ma non finisce qui: nella sezione gadget, rispondendo ad un breve questionario sui dolori mestruali potete ricevere un omaggio, così come entrando, da settembre ad ottobre, nei negozi di intimo appartenenti ad un circuito selezionato in tutta Italia.
Queigiorni.it è anche uno strumento all'avanguardia e interattivo: oltre alla possibilità di inviare domande e ricevere la newsletter mensile, il sito dispone anche di un simpatico blog, dove è possibile seguire e commentare le avventure della biondissima Geena, che anima il sito raccontando dei suoi viaggi e delle sue esperienze.
In Queigiorni.it, Cibalgina Dol ha trovato un partner ideale con il quale condividere uno spazio dedicato all'universo femminile, un modo simpatico e spiritoso per svelare alle più giovani (ma non solo) i segreti di "quei giorni", sfatare leggende metropolitane e aiutarle a vivere la crescita e la sessualità in modo sereno e responsabile.