Digital

ClassVenues si promuove online con Performedia

L'agenzia, dopo aver definito le strategie SEO per l’ottimizzazione del portale che certifica le location di classe nel mondo sui motori di ricerca con particolare attenzione al target estero, ha sviluppato il progetto unconventional di presenza sui social network e ha pianificato la campagna di comunicazione per il web in lancio a metà maggio.
ClassVenues è il portale che certifica le location di classe nel mondo e si rivolge a chi vuole organizzare eventi come convention, compleanni, feste di laurea, matrimoni o approfittare di soggiorni principeschi senza il rischio di incappare in spiacevoli sorprese.

Performedia dopo aver definito le strategie SEO per l’ottimizzazione del portale sui motori di ricerca con particolare attenzione al target estero, ha sviluppato il progetto unconventional di presenza sui social network e ha pianificato la campagna di comunicazione per il web in lancio a metà maggio.

"Stiamo seguendo ClassVenues.com dai primi giorni del Business Plan e siamo orgogliosi di poter collaborare con una start-up italiana con idee concrete e respiro internazionale", afferma Matteo Antonelli, responsabile Performedia.

Attività mirate di Traffic Bulding attraverso Key Word Advertising sui motori di ricerca e attenzione particolare ai social network attraverso la creazione di una fan page su Facebook(Facebook.com/ClassVenues ) e un profilo su Twitter (Twitter.com/ClassVenues) rigorosamente collegati tra loro sono alcune delle attività studiate da Performedia e che porteranno a ClassVenues traffico proveniente, in modo particolare, dall’estero.

SP