Digital

Club Med rinnova l'incarico a DMC

Per lo sviluppo delle attività di comunicazione digitale in Italia, l'azienda si affiderà anche per il 2009 alla società del gruppo FullSIX.

Club Med rinnova l'incarico a DMC, società del gruppo FullSIX , per lo sviluppo delle attività di comunicazione digitale in Italia.

"Crediamo nelle potenzialità della comunicazione digitale come strumento di interazione con il cliente a completamento dei canali tradizionali di vendita che rimangono i canali preferenziali" sottolinea Andrea Vianello , Direttore Marketing e Comunicazione Club Med Italia.

La strategia di comunicazione per il 2009 sarà focalizzata su obiettivi di branding e di direct response. Il progetto è caratterizzato da un media mix digitale che prevede l'utilizzo di diversi approcci alla comunicazione: pull (keyword advertising), diretta (direct emaling), collaborativa (partnership, cobranding) e tattica (affiliate marketing, ad networks).

Michele Rossi , Strategy & Business Development Manager di DMC, dichiara: "Siamo entusiasti di rinnovare la collaborazione con Club Med, per conto della quale DMC ha già ideato e realizzato per il 2008 una campagna di comunicazione digitale caratterizzata da risultati di crescita sia in termini di efficienza che di efficacia. Ci auguriamo di continuare a essere un partner strategico per Club Med nelle loro attività di marketing digitale".