Digital
Comer Industries sceglie Industree Group per portare online i suoi successi
Il nuovo progetto editoriale e digitale integrato, di cui l’agenzia ha curato creatività e produzione dei contenuti testuali, fotografici e video, fotografa gli ultimi 12 mesi di attività dell’azienda, e presenta gli obiettivi strategici per il futuro.
Da oltre 10 anni, Industree Group è partner di comunicazione di Comer Industries, realtà specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni per la trasmissione di potenza. È online il nuovo progetto editoriale e digitale integrato, di cui l’agenzia ha curato creatività e produzione dei contenuti testuali, fotografici e video, oltre alla progettazione e realizzazione del sito web Annualreport.comerindustries.com. L'iniziativa fotografa gli ultimi 12 mesi di attività e presenta gli obiettivi strategici per il futuro.“Abbiamo scelto di passare da un Annual Report tradizionale, in formato cartaceo, a un Annual Report digitale - spiega Fabio Storchi, Presidente di Comer Industries - per sottolineare anche con la scelta degli strumenti di comunicazione il dinamismo e l’innovazione che caratterizzano Comer Industries. Oltre ad accrescere la visibilità dell’azienda sul web, ci consente di raggiungere tutti i nostri stakeholder globali con più facilità.
Per il passaggio al digitale di un progetto editoriale così articolato, abbiamo scelto di affidarci ancora una volta a Industree Group, agenzia in grado di assicurarci un approccio consulenziale integrato, con competenze che spaziano dall’ideazione del concept creativo alla produzione dei contributi fotografici e video, alla realizzazione del sito web”.
Antonio Sidoli, Direttore Creativo di Industree Group, presenta il concept del progetto: “Il mondo in cui Comer Industries si muove è ancora un grande campo da coltivare e in cui far crescere il business. Questo concetto è espresso nell’homepage del sito dell’Annual Report 2012 con il claim 'World is a field to grow'. L’idea che ha ispirato la veste grafica è la fondamentale importanza di ogni singola persona all’interno del mondo Comer Industries: per questo abbiamo suggerito di rendere i dipendenti protagonisti di un 'tutto' fotografico che è più della somma delle singole polaroid che lo compongono”.
MG

