Digital

Comincialitalia.net affida a Intelia la raccolta pubblicitaria

Comincialitalia.net ha stretto un accordo con Intelia per la gestione in esclusiva dei propri spazi pubblicitari online. Con questa nuova acquisizione, Intelia amplia il proprio network, composto da 80 siti con 6,5 milioni utenti unici (dati NielsenNetView).

Comincialitalia.net, quotidiano italiano dei cittadini, scritto direttamente dalla gente per la gente secondo la formula della condivisione dei contenuti, nasce nel 2005 ed è diretto dalla giornalista professionista Donatella Papi. Con la sua Comincialitalia.net raccoglie oltre 175 mila utenti unici al mese. Il giornale registra inoltre contatti da tutto il mondo con profilo lettori articolato.

"Abbiamo scelto di lavorare con Intelia - racconta Donatella Papi , direttore di Comincialitalia.net - perché è una concessionaria giovane che saprà accompagnare sul mercato un giornale nuovo che offre nuovi spazi e nuove formule anche agli investitori."

"Cominciaitalia.net è un sito molto interessante che si basa su una formula innovativa e di successo – commenta Sebastiano Caccialanza , direttore marketing di Intelia – E' un vero e proprio 'giornale fai da te' in cui l'autore scrive online, impagina e titola il suo articolo e ne fa un'anteprima esattamente come avviene nelle redazioni giornalistiche. Insomma, un modo diverso di affrontare la notizia. Comincialitalia.net offre opportunità interessanti agli investitori pubblicitari, in quanto è una comunità viva e attiva di utenti di target medio alto. "