Digital
Con ChiBet Comunicazione nasce Newsforyou.tv
L'agenzia di PR a Milano, in collaborazione con iXnay Productions, Music & Media Solutions, ha dato vita a newsforyou.tv, la piattaforma Web che permette di gestire con facilità l’ufficio stampa Web, Radio e Tv. Attraverso questa piattaforma sarà possibile usufruire degli strumenti per la gestione dei contenuti Audio e Video realizzati durante eventi, conferenze stampa, convention, interviste.
ChiBet Comunicazione, agenzia di relazioni pubbliche a Milano, in collaborazione con iXnay Productions, Music & Media Solutions, ha dato vita a newsforyou.tv, la prima piattaforma Web che permette di gestire con facilità l’ufficio stampa Web, Radio e Tv. Newsforyou.tv mette a disposizione degli utenti un unico archivio dove trovare notizie di carattere economico, di prodotto, cronaca, sport, spettacolo, attualità, moda, scienza e tanto altro.
Attraverso Newsforyou.tv sarà possibile usufruire di tutti gli strumenti necessari per la gestione dei contenuti Audio e Video realizzati durante eventi, conferenze stampa, convention, interviste, presentazioni di prodotto, con la possibilità per il giornalista di scegliere il video di proprio interesse nel formato che più si adatta alle proprie esigenze, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Ma a chi si rivolge nello specifico Newsforyou? Nasce come servizio a pagamento per le Aziende e le Agenzie di Relazioni Pubbliche che desiderano munirsi di uno strumento pratico per seguire e monitorare tutti i contenuti Audio e Video di proprio interesse e utilità; nasce, invece, come servizio totalmente gratuito per tutti i professionisti della comunicazione televisiva e Web, giornalisti, portali di informazione, Webtv e autori televisivi per i quali i contenuti video di questo tipo rappresentano un preziosissimo contributo alla propria attività lavorativa.
Accedere alla piattaforma è molto semplice: per i clienti basterà contattare Newsforyou.tv e quest’ultimo si occuperà di inserire nel portale, creando uno slot, il video di interesse in diversi formati risparmiando così tempi e costi.
Per i giornalisti e tutti gli operatori di comunicazione basterà, dopo essersi registrati, un clic per scaricare sul proprio computer il file più idoneo e adatto al proprio servizio redazionale. Sarà sufficiente, dopo la registrazione, compilare un Form al momento del download così da fornire a Newsforyou.tv tutte le informazioni utili sul servizio che si intende realizzare; queste informazioni verranno a loro volta fornite al cliente per il successivo monitoraggio.
Con Newsforyou.tv nasce, dunque, un nuovo modo di fare ufficio stampa, grazie ad un servizio che velocizza i processi di contatto tra azienda, o l’agenzia di relazioni pubbliche, e operatori della comunicazione mettendo a disposizione materiale per ogni esigenza e in qualsiasi momento.
EG

