Digital
Con Clickpoint publisher remunerati ogni 15 giorni
Il network indipendente costituito da un ampio numero di publisher italiani e internazionali annuncia il pagamento dei propri partner con cadenza quindicinale. L'obiettivo dell’azienda è arrivare a gestire il pagamento ogni 10 giorni, come già succede negli Stati Uniti.
Questo vale per realtà grandi, medie e soprattutto piccole. Per questo motivo Clickpoint, (nella foto il managing director Roberto Siano) network indipendente costituito da un ampio numero di publisher italiani e internazionali, annuncia il pagamento dei propri partner con cadenza quindicinale.
La scelta è del tutto in linea con gli obiettivi di Clickpoint, sempre volti a supportare nel miglior modo possibile lo sviluppo e la crescita del network, cosa che già avviene su altri fronti attraverso nuovi strumenti tecnologici, quali il tracking pixel in real time al momento della transazione sul sito dell'advertiser, per poter integrare perfettamente i propri sistemi di adserving abbattendo del 99% i tempi di gestione dei dati da riconciliare, il feed XML gratuito attraverso il quale i publisher possono importare le proprie statistiche già suddivise per sotto-canale di acquisizione ed effettuare senza operazioni manuali l'ottimizzazione del 'traffico', o il nuovo sistema di adserving attraverso il quale i publisher potranno ottenere automaticamente l'ottimizzazione delle campagne a performance da parte di Clickpoint con logiche di CTR (click through rate, ovvero percentuale di clic sulle visualizzazioni) e CPM (Costo per mille impression).
Sul fronte della remunerazione dei publisher, l'obiettivo dell’azienda è arrivare a gestire il pagamento ogni 10 giorni, come già succede negli Stati Uniti, per quanto riguarda budget sia piccoli, medi che grandi.
SP

