UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Con la collaborazione dello chef Cesare Marretti nasce www.lidl-ricette.it

Lidl Italia srl, la catena di discount dislocata in tutto il territorio nazionale, si affida allo chef Cesare Marretti per il lancio di www.lidl-ricette.it, un nuovo servizio gratuito offerto a clienti affezionati e non solo. Una nuova sezione del sito internet www.lidl.it, che mette a disposizione dei navigatori un vero e proprio ricettario firmato da un testimonial d'eccezione.

Il famoso cuoco, infatti, sarà l'ideatore di ricette esclusive realizzabili utilizzando i prodotti disponibili nei punti vendita Lidl. Il lancio della nuova sezione del sito web dedicato alle ricette verrà supportato da una campagna promozionale presso i punti vendita Lidl di tutta Italia. Inoltre, verranno promosse iniziative speciali legate alle ricette presentate di settimana in settimana, che permetteranno al cliente-navigatore di realizzare con più facilità i piatti firmati dallo chef.

Lidl Italia commenta così la decisione di avvalersi della collaborazione di Cesare Marretti per la creazione delle ricette: "Abbiamo scelto uno chef rinomato, ma anche giovane, frizzante e con una personalità decisamente creativa. Un professionista la cui collaborazione ci permetterà di offrire un servizio unico, oltre che utile, ai nostri clienti e a tutti coloro che visiteranno la nuova sezione del nostro sito". www.lidl.it è un invito ad entrare nel mondo Lidl, apprezzarne la ricca offerta di proposte alimentari, scoprendo le proprietà e le potenzialità dei prodotti distribuiti. Un progetto volto non solo a premiare i clienti affezionati, ma anche ad avvicinare quanti non hanno ancora scoperto la varietà dell'offerta Lidl. Lo chef Cesare Marretti darà quindi vita ad un vero e proprio ricettario, arricchito di nuove proposte ogni settimana, ideando menù esclusivi e facili da realizzare.

Tutti potranno cimentarsi nella preparazione delle ricette, utilizzando come ingredienti i prodotti disponibili nei punti vendita Lidl. Lo spazio virtuale dedicato alle ricette è accessibile dalla home page del sito Lidl Italia attraverso un semplice click, senza bisogno di effettuare alcuna registrazione. Il sito è strutturato in modo da risultare facilmente consultabile anche dal navigatore meno esperto. L'utente, inoltre, può scaricare e stampare le ricette in formato pdf in tempo reale per dar vita ad un vero e proprio ricettario cartaceo, salvarle sul proprio computer tra i file preferiti e averle sempre "a portata di click", o ancora inviarle ad un amico, invitandolo a sperimentare.