Digital

Con la collaborazione dello chef Cesare Marretti nasce www.lidl-ricette.it

Lidl Italia srl, la catena di discount dislocata in tutto il territorio nazionale, si affida allo chef Cesare Marretti per il lancio di www.lidl-ricette.it, un nuovo servizio gratuito offerto a clienti affezionati e non solo. Una nuova sezione del sito internet www.lidl.it, che mette a disposizione dei navigatori un vero e proprio ricettario firmato da un testimonial d'eccezione.

Il famoso cuoco, infatti, sarà l'ideatore di ricette esclusive realizzabili utilizzando i prodotti disponibili nei punti vendita Lidl. Il lancio della nuova sezione del sito web dedicato alle ricette verrà supportato da una campagna promozionale presso i punti vendita Lidl di tutta Italia. Inoltre, verranno promosse iniziative speciali legate alle ricette presentate di settimana in settimana, che permetteranno al cliente-navigatore di realizzare con più facilità i piatti firmati dallo chef.

Lidl Italia commenta così la decisione di avvalersi della collaborazione di Cesare Marretti per la creazione delle ricette: "Abbiamo scelto uno chef rinomato, ma anche giovane, frizzante e con una personalità decisamente creativa. Un professionista la cui collaborazione ci permetterà di offrire un servizio unico, oltre che utile, ai nostri clienti e a tutti coloro che visiteranno la nuova sezione del nostro sito". www.lidl.it è un invito ad entrare nel mondo Lidl, apprezzarne la ricca offerta di proposte alimentari, scoprendo le proprietà e le potenzialità dei prodotti distribuiti. Un progetto volto non solo a premiare i clienti affezionati, ma anche ad avvicinare quanti non hanno ancora scoperto la varietà dell'offerta Lidl. Lo chef Cesare Marretti darà quindi vita ad un vero e proprio ricettario, arricchito di nuove proposte ogni settimana, ideando menù esclusivi e facili da realizzare.

Tutti potranno cimentarsi nella preparazione delle ricette, utilizzando come ingredienti i prodotti disponibili nei punti vendita Lidl. Lo spazio virtuale dedicato alle ricette è accessibile dalla home page del sito Lidl Italia attraverso un semplice click, senza bisogno di effettuare alcuna registrazione. Il sito è strutturato in modo da risultare facilmente consultabile anche dal navigatore meno esperto. L'utente, inoltre, può scaricare e stampare le ricette in formato pdf in tempo reale per dar vita ad un vero e proprio ricettario cartaceo, salvarle sul proprio computer tra i file preferiti e averle sempre "a portata di click", o ancora inviarle ad un amico, invitandolo a sperimentare.