Digital

Con Lang&Partners lo scouting si fa anche via web

La società di consulenza HR specializzata nella moda&lusso e nei media (nella foto il partner fondatore Roberto d’Incau), ha deciso di implementare una specifica strategia web per lo scouting e la valorizzazione dei talenti. Tra le iniziative poste in essere il restyling del sito www.langpartners.it e il lancio di 'Coaching on demand', che si avvale anche del supporto di Skype.
Lang&Partners, società di consulenza HR specializzata nella moda&lusso e nei media, ha deciso di implementare una specifica strategia web per lo scouting e la valorizzazione dei talenti.

"Il ruolo del consulente HR, con la sua expertise e il suo human touch è sempre centrale. Crediamo molto nel web, come alleato prezioso della nostra attività di scouting - dichiara Roberto d’Incau (nella foto), partner fondatore di Lang&Partners -. Siamo attivi su più fronti. Abbiamo appena lanciato una nuova modalità di erogazione delle nostre attività di executive coaching, 'Coaching on demand', che si avvale anche del supporto di Skype per garantire il follow up e il rapporto coi nostri coachees".

"Abbiamo concluso il restyling, ad opera di Modecracy di Giuliano Federico, del nostro website www.langpartners.it, che è diventato un vero e proprio contenitore editoriale di tutte le nostre attività, e che è stato pensato per essere un sito dinamico, e 'vissuto' - continua il manager - . Infine, last but not least, Lang&Partners ha siglato una collaborazione con Camera Nazionale della Moda per l’ottimizzazione e la gestione della sezione job opportunities dell’area dedicata ai giovani del website www.cameramoda.it. Tutte queste attività legate al web mostrano la nostra attenzione alla scoperta e valorizzazione dei nuovi talenti, un punto di forza davvero essenziale del rinnovamento italiano".

SP