Digital

Con Oxydo un contest su Zooppa.com

Da domani Oxydo, la linea di occhiali da sole e montature da vista prodotta dal Gruppo Safilo e dedicata ai trend-setter della moda, si lancia in una nuova avventura: il suo primo concorso online, indetto sul sito www.zooppa.com e rivolto a tutti i giovani creativi. Zooppa.com è un'innovativa piattaforma virtuale, nata lo scorso marzo dall'idea di offrire alle aziende uno spazio on-line per le proprie campagne pubblicitarie, create attraverso contenuti realizzati dagli utenti.

Ed è proprio su questo sito che Oxydo lancia un entusiasmante contest per il nuovo posizionamento del marchio: da domani fino al 6 novembre gli utenti di internet potranno partecipare al concorso proponendo le loro idee per la nuova comunicazione del brand. Si potrà scaricare dal sito tutto il materiale necessario, conoscere il mood della collezione e scoprire il brief della competition: i "concorrenti" dovranno soltanto scatenare la loro creatività per inviare video, elaborazioni grafiche, sceneggiature o semplici idee per dare vita alla nuova campagna. E per i vincitori numerosi premi (zoops convertibili in dollari), tutti da scoprire su www.zooppa.com. Con "zooppa.com" l'advertising di oxydo diventa 'social': il mondo dell'occhiale per primo nella nuova dimensione di pubblicità 'user generated'.