UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Con Oxydo un contest su Zooppa.com

Da domani Oxydo, la linea di occhiali da sole e montature da vista prodotta dal Gruppo Safilo e dedicata ai trend-setter della moda, si lancia in una nuova avventura: il suo primo concorso online, indetto sul sito www.zooppa.com e rivolto a tutti i giovani creativi. Zooppa.com è un'innovativa piattaforma virtuale, nata lo scorso marzo dall'idea di offrire alle aziende uno spazio on-line per le proprie campagne pubblicitarie, create attraverso contenuti realizzati dagli utenti.

Ed è proprio su questo sito che Oxydo lancia un entusiasmante contest per il nuovo posizionamento del marchio: da domani fino al 6 novembre gli utenti di internet potranno partecipare al concorso proponendo le loro idee per la nuova comunicazione del brand. Si potrà scaricare dal sito tutto il materiale necessario, conoscere il mood della collezione e scoprire il brief della competition: i "concorrenti" dovranno soltanto scatenare la loro creatività per inviare video, elaborazioni grafiche, sceneggiature o semplici idee per dare vita alla nuova campagna. E per i vincitori numerosi premi (zoops convertibili in dollari), tutti da scoprire su www.zooppa.com. Con "zooppa.com" l'advertising di oxydo diventa 'social': il mondo dell'occhiale per primo nella nuova dimensione di pubblicità 'user generated'.