Digital

Con Wilkinson e FullSix si va alla ricerca dell'anima gemella

Giunge alla seconda fase il concorso "Il Titanio è maschio, l'Intuizione è femmina", promosso da Wilkinson per il lancio di Quattro Titanium e la promozione della nuova freschissima versione Melon Fresh di Intuition. Il nuovo gioco dà ora il via alla ricerca dell'anima gemella. Con una mail personalizzata, tutti gli iscritti sono stati invitati ad entrare nella loro pagina su www.wilkinson.it e a cercare, fra le migliaia di profili presenti, la dolce metà.

Il passo finale, poi, spetta agli utenti, proponendo al partner ideale di partecipare insieme al weekend in palio. "La prima fase del concorso ha visto un'incredibile partecipazione da parte degli utenti - commenta Thibaut Portal, partner di FullSIX. - Un successo per Wilkinson, che, fra i primi nel mercato, ha saputo giocare con la rete e le opportunità di interazione che essa offre, per creare aree di incontro virtuale non solo fra l'azienda e i suoi clienti, ma anche fra gli utenti stessi".