Digital

Conad invita alla scoperta dell'Umbria con 'Invito a Umbria Jazz 10'

Il concorso, sarà veicolato nei mesi di maggio e giugno su web e con annunci negli punti vendita Conad. Per partecipare occorre registrarsi sul sito www.conad.it e rispondere ad alcuni quesiti sulla manifestazione e sul territorio, tracciare il proprio profilo, pubblicarlo e condividerlo su Facebook.  In palio 50 soggiorni di due notti a Perugia distribuiti nelle giornate del festival.
Prende il via oggi, martedì 18 maggio 'Invito a Umbria Jazz 10': il concorso on line promosso da Conad in collaborazione con la Fondazione Umbria Jazz e la Camera di Commercio di Perugia, rivolto a tutti i consumatori di cultura interessati a cogliere l’occasione di un festival per scoprire il territorio, i sapori e l’arte umbri. Non una semplice sponsorizzazione, ma partecipazione attiva alla promozione di una manifestazione musicale e culturale di grande prestigio nel cuore dell’Italia.

Il concorso viene veicolato nei mesi di maggio e giugno con una pianificazione sul web, con annunci negli oltre 3.000 punti vendita Conad, presenti in 1.343 comuni italiani e che registrano un afflusso settimanale di oltre 6.000.000 di persone. In palio 50 soggiorni di due notti a Perugia (pernottamento per 2 persone in hotel 4 stelle con biglietti per i concerti in cartellone), distribuiti nelle giornate della manifestazione. Registrandosi sul sito www.conad.it, si potrà partecipare al concorso e, rispondendo ad alcuni semplici quesiti sulla manifestazione e sul territorio, tracciare il proprio profilo, pubblicarlo e condividerlo su Facebook. L’appuntamento per il primo click è fissato per oggi 17 maggio; il concorso proseguirà con vincite giornaliere fino al 13 giugno.

“Sosteniamo Umbria Jazz - ha dichiarato il direttore generale di Conad, Francesco Pugliese - anche con un concorso rivolto al grande pubblico che punta ad allargare il target del festival, in sinergia con gli attori del territorio e per dare a tutti i partecipanti maggiori opportunità di conoscere e di crescere. Un’idea volta a valorizzare il festival, a scoprire la città di Perugia e le identità del territorio, in termini di cultura, gastronomia e tessuto sociale. L’iniziativa si inserisce anche nell’impegno che Conad ha assunto nei confronti delle tipicità e dei prodotti della gastronomia italiana, attraverso la linea Sapori&Dintorni Conad, da quest’anno distribuita anche all’estero”.

EG