Digital

Connexia fornisce a Zooppa la piattaforma per la gestione dei contenuti degli utenti

Connexia, agenzia di comunicazione integrata che dopo la recente integrazione di Esperia vanta un'alta specializzazione in ambito multimediale, supporta uno dei più originali progetti del mondo web, www.zooppa .com, che declina le opportunità offerte dalle tecnologie web 2.0 per la realizzazione di pubblicità online realizzata dagli utenti stessi: User Generated Advertising.

Connexia infatti fornisce a www.zooppa.com la piattaforma per la gestione dell'upload e del delivery dei contenuti, in alta qualità, realizzati dagli utenti che si cimentano con l'ideazione di campagne pubblicitarie. Zooppa è un sito internet che raccoglie le proposte creative generate dagli utenti, concetto nuovo se si pensa che la pubblicità è da sempre uno strumento di comunicazione unilaterale: dal mittente–azienda al destinatario–utente passivo, senza possibilità di interazione.

"Connexia ora più che mai oltre a essere un'agenzia di comunicazione integrata, è un partner affidabile, capace di fornire una consulenza completa ed esaustiva a 360°: dalle classiche attività di ufficio stampa alla creatività, dai servizi multicanale a quelli più tecnologici come hosting, maintenance, streaming. Siamo fieri di aver collaborato a un progetto originale e creativo come Zooppa, che rispecchia l'approccio interattivo che i modelli emergenti della comunicazione dettano", dichiara Massimo Cortinovis, amministratore delegato di Connexia, già presidente di Esperia (nella foto).

 "Il supporto di Connexia si è rivelato indispensabile per noi – dichiara Davide Lombardi, co-fondatore di Zooppa insieme a Riccardo Donandon di H-Farm - Un sito che si basa sulla gestione di video, musica e foto, deve poter contare su strumenti e piattaforme di altissimo livello tecnologico, capaci di garantire un utilizzo ottimale di tutti i servizi forniti sai nostri utenti".