Digital

CrowdM firma la nuova Facebook App di Peppa Pig per Giunti Kids&Junior

 Si chiama 'La caccia al tesoro di Peppa Pig' il nuovo gioco realizzato dall’agenzia digital per la pagina Facebook di Giunti Kids&Junior. Per tutti coloro che giocano, subito in regalo ebook di Peppa Pig, romanzi e un manuale di cucina. Tra le attività ideate da CrowdM per Giunti spicca la community Giunti Kids&Junior su Facebook, che in pochi mesi dal lancio ha raggiunto un numero di follower importante con oltre 49.000 ‘like’ registrati.
È nata 'La caccia al tesoro di Peppa Pig'. Si tratta di un gioco realizzato dall’agenzia digital CrowdM per la pagina Facebook di Giunti Kids&Junior. Per tutti coloro che giocano, subito in regalo ebook di Peppa Pig, romanzi e un manuale di cucina.

La star del gioco è l’amatissima Peppa, che si diverte a nascondersi e a nascondere oggetti. Scopo del gioco è infatti quello di trovare nel minor tempo possibile oggetti e personaggi, che si muovono e si nascondono, in fondali animati che riprendono l’ambientazione di una biblioteca.

A premiare la partecipazione sia dei genitori che dei piccoli ci sono degli ebook Giunti in regalo. Il genitore insieme al piccolo possa scegliere due titoli tra gli ebook disponibili che poi saranno comunicati via email e resi scaricabili tramite il sito giuntistore.it. Inoltre come regalo, ogni partecipante riceve un buono sconto che permette l’acquisto di libri senza spese di spedizione sempre sullo store online dell’editore.

Il progetto di Peppa fa parte della collaborazione tra CrowdM e Giunti Editore con lo scopo di aumentare i follower ed engagement nella pagina Giunti Kids&Junior.

Tra le attività ideate da CrowdM per Giunti spicca la community Giunti Kids&Junior su Facebook, che in pochi mesi dal lancio ha raggiunto un numero di follower importante con oltre 49.000 ‘like’ registrati, un risultato notevole sottolineato anche da un’indagine dell’Osservatorio Brands & Social Media, che vede Giunti al terzo posto tra gli Editori italiani più ‘socievoli’ sui social media.

CrowdM curerà la gestione della campagna Facebook Ads dedicata al gioco.

SP