Digital
Cucinarefacile.com entra nel network di Adsolutions Interactive
Il portale di riferimento per chi è alla ricerca di consigli e idee per la cucina ha un target prettamente femminile e conta 300 mila utenti unici al mese e 1,2 milioni di pagine viste al mese. Acquisendo l’ennesimo portale verticale dedicato alle donne, la concessionaria arricchisce ancora di più il proprio portafoglio indirizzato a questo target.
Tra i contenuti troviamo in home un box 'In frigorifero' che elenca una serie di ingredienti (funghi, cipolle, riso, patata, pasta, uova) cliccando sui quali viene visualizzato l'elenco di ricette ad essi attinenti. Un modo semplice e utile questo per ricevere la ricetta gratuitamente e i consigli su un piatto scelto in base all’ingrediente preferito.
Se ci si vuole affidare al caso, basta aprire ogni giorno il sito e leggere la 'Ricetta del momento' che cambia prelevando in modo casuale una ricetta dal database. E’ anche un portale interattivo, gli utenti stessi, infatti, hanno la possibilità di arricchire il sito di consigli, inviando le loro ricette.
Cucinarefacile.com ha un target prettamente femminile e conta 300 mila utenti unici al mese e 1,2 milioni di pagine viste al mese. In questo modo, acquisendo l’ennesimo portale verticale dedicato alle donne, Adsolutions Interactive arricchisce ancora di più il proprio portafoglio indirizzato a questo target, che di questi tempi sta assumendo sempre più valore.
SP

