Digital

Cycle investe in Blog-advertising

Da settembre, affiancando una campagna outdoor con formati speciali che prevede la copertura di alcune città, il brand sponsorizza il blog thestreetfashion5xpro.blogspot.com. Un altro importante tassello che si aggiunge al progetto di internazionalizzazione del marchio, secondo un articolato piano marketing-comunicazione intrapreso dall'azienda nel 2010.
La campagna pubblicitaria Cycle Autunno/Inverno 11-12, on air dallo scorso giugno con un media mix che comprende quotidiani, magazines italia ed estero, new media e outdoor, si completa con la sponsorizzazione di un fashion blog.

Da settembre, affiancando una campagna outdoor con formati speciali che prevede la copertura di alcune città quali Padova, Lecce e Bari, il brand si muove anche con un’operazione di blog-advertising, sponsorizza il blog thestreetfashion5xpro.blogspot.com; una ulteriore conferma da parte del brand di un costante impegno nella promozione e nella comunicazione della marca attraverso canali e modalità nuovi, secondo gli chiari obiettivi di consolidamento e l’internazionalizzazione.

thestreetfashion5xpro.blogspot.com, è un blog specializzato moda - streetstyle -, tendenze e eventi tra i più cool del fashion system internazionale, tutto ciò che colora e veste non solo le nostre strade, ma anche quelle delle capitali mondiali della moda; fotografia e reportage in tempo reale “dalla strada”, i jet sets più modaioli e alternativi, uno spunto costante per i look più nuovi; post di testi e scatti realizzati con la collaborazione dei brand più chic e controversi del panorama moda italiano ed internazionale. Una vetrina che vanta più di 40mila followers, faro per i naviganti dei mari della moda, punto di riferimento per i giovani affascinati e rapiti dal mondo del fashion.

Una piattaforma ideale da cui un marchio come CYCLE può muoversi, diffondersi e trovare quello spazio ideale, esaltandolo, valorizzandolo, distinguendolo nel suo essere moderno e contemporaneo, stilisticamente italiano, ma dal respiro assolutamente internazionale.

MF