UPDATE:
MediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60mln €) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux Entertainment
Digital

D-link rilancia la community Younite+

Parte a settembre il progetto "facciadawireless", ideato da D-Link, che comprende un concorso on line e tre serate a tema nei locali trendy di Milano per coinvolgere tutti i ragazzi e le ragazze che vivono e animano gli happy hour della città.

Per il rilancio della community Younite+ nata a novembre 2006, D-Link ha creato il sito web www.facciadawireless.it, un luogo d'incontro virtuale dedicato ai giovani: tutti potranno, dopo essersi registrati, caricare la propria facciadawireless scattata con un cellulare o una digitale, dando libero sfogo alla propria creatività e partecipare cosi al concorso che premierà le foto più cliccate e votate.

D-Link organizza inoltre le serate D-Lounge, dove incontrare nel mondo reale le facciadawireless che già sono presenti nella community e conoscerne di nuove che potranno a loro volta caricare le proprie sul sito durante l'aperitivo. D-Link, infine, nei mesi tra ottobre e dicembre, mette in palio mensilmente due biglietti per assistere ai grandi spettacoli di passaggio a Milano (Gwen Stefani, Cirque du Soleil, Subsonica e Maroon 5)