Digital

D-link rilancia la community Younite+

Parte a settembre il progetto "facciadawireless", ideato da D-Link, che comprende un concorso on line e tre serate a tema nei locali trendy di Milano per coinvolgere tutti i ragazzi e le ragazze che vivono e animano gli happy hour della città.

Per il rilancio della community Younite+ nata a novembre 2006, D-Link ha creato il sito web www.facciadawireless.it, un luogo d'incontro virtuale dedicato ai giovani: tutti potranno, dopo essersi registrati, caricare la propria facciadawireless scattata con un cellulare o una digitale, dando libero sfogo alla propria creatività e partecipare cosi al concorso che premierà le foto più cliccate e votate.

D-Link organizza inoltre le serate D-Lounge, dove incontrare nel mondo reale le facciadawireless che già sono presenti nella community e conoscerne di nuove che potranno a loro volta caricare le proprie sul sito durante l'aperitivo. D-Link, infine, nei mesi tra ottobre e dicembre, mette in palio mensilmente due biglietti per assistere ai grandi spettacoli di passaggio a Milano (Gwen Stefani, Cirque du Soleil, Subsonica e Maroon 5)