Digital
Deborah Milano lancia Euphoric Shine sul web e in tv con CDA
L'agenzia di Milano, con la direzione creativa di Carlo De Amici e la regia di Manuel Zingales, ha realizzato il video virale a sostegno del nuovo lip gloss euforizzante della nota casa italiana di make-up. Il video, realizzato dalla casa di produzione Dab9, presenta un montaggio più lungo per il web e uno più breve per la televisione.
Deborah Milano sbarca sul web con uno spot virale realizzato dall’agenzia CDA di Milano. Con la direzione creativa di Carlo De Amici e la regia di Manuel Zingales, il video lancia in modo ironico e spregiudicato l’ultimo nato in casa Deborah Milano: Euphoric Shine, lip gloss euforizzante a base di Euphoryl Ω3, la molecola della felicità.Il video, realizzato dalla casa di produzione Dab9, con un montaggio più lungo per il web e uno più breve per la televisione, racconta la storia di
Le affascinanti atmosfere di un college scozzese, ricreate ad hoc presso i suggestivi chiostri di San Barnaba a Milano, e l’interno di un appartamento fanno da sfondo alla storia. Le due ragazze condividono così brividi, dolore e anche lo straordinario effetto di Euphoric Shine con un risultato davvero esplosivo.
Questo innovativo lip gloss nasce dalla ricerca Deborah Milano nel campo della neurocosmesi: cosmetici formulati con principi attivi che agiscono direttamente sul sistema nervoso cutaneo.
La formula di Euphoric Shine lo rende un gloss giovane e innovativo: l’Euphoryl Ω3 stimola la produzione di dopamina donando una piacevole sensazione di benessere, l’estratto di Papavero Blu, ricco di Omega 6-9 e Vitamina E, rende le labbra ultra morbide e le speciali perle scintillanti donano alle labbra una speciale luminosità.
Per l'agenzia hanno lavorato Federica Longhin (art) e Paola Guarneri (copy).
SP

