Digital
Debutta su Style.it il nuovo Infaillible di L'Oréal Paris
A partire dal 16 giugno e fino al 16 luglio è online su Style.it, sito che nasce dall'incontro di tre
marchi storici di Condé Nast
,
Vogue, Vanity Fair e Glamour,
un progetto speciale realizzato in collaborazione con L'Oréal
Paris e volto a promuovere il nuovo rossetto Infaillible.
All'indirizzo www.style.it/lorealparis le lettrici possono accedere allo speciale minisito dove Style.it presenta in maniera dinamica Infaillible, rossetto duo compatto de L'Oréal Paris, disponibile in una collezione di dieci tonalità intense. All'interno del minisito sono presenti anche un box che conduce le utenti direttamente al sito del cliente e un rimando agli speciali minisiti realizzati da Style.it per L'Oréal Paris nei mesi precedenti.
L'iniziativa si colloca all'interno di una partnership commerciale tra L'Oréal Paris e CondéNet , che copre l'intero 2008. Per il nuovo rossetto è stato organizzato anche un concorso che mette in palio un incantevole week-end per quattro persone a Venezia, durante la Mostra Internazionale di Arte Cinematografica.
A supporto dell'iniziativa per Infaillible è prevista una campagna banner, di grande impatto, che prevede l'utilizzo di diversi formati, impiegati per condurre le utenti sul minisito dedicato al prodotto e presentare e valorizzare il nuovo cosmetico dalla formula innovativa e dal packaging ricercato.
La campagna a supporto del lancio del nuovo Infaillible di L'Oréal Paris è cominciata sulle pagine di Style.it il 30 giugno scorso con la sponsorizzazione della homepage del sito. La pianificazione, che termina il 16 luglio 2008, comprende inoltre il Box Promo in ciascuna home page dei canali tematici di Style.it, l'Interstitial, un formato di ampie dimensioni che permette un forte coinvolgimento emotivo nella comunicazione, DEM e Newsletter inviate a tutte le utenti registrate a Style.it e una presenza di Leaderboard 728x90 e MPU 300x250 nei canali Bellezza e Lifestyle del sito.

